Mondiali, Croazia in finale: superata l’Inghilterra ai supplementari

Nella Croazia recupera Vrsaljko, fuori Kramaric: Brozovic in mediana insieme a Rakitic.

Gareth Southgate ha risposto con gli undici che sono riusciti a riportare l'Inghilterra in semifinale della Coppa del Mondo dopo 28 anni: Pickford tra i pali; Walker, Stones e Maguire in difesa; Trippier e Young sulle fasce con Henderson, Dele Alle e Lingard a creare gioco alle spalle della coppia Kane-Sterling.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Nella ripresa Perisic si prende la Nazionale sulle spalle e pareggia. Sarà la Croazia a giocare la sua prima finale di un Mondiale e nell'edizione più sorprendente di sempre sembra quasi una conclusione naturale: domenica a Mosca la Francia sfiderà un popolo di 4 milioni e mezzo di abitanti, rappresentato da una generazione di campioni e grandi calciatori.

È l'uomo della svolta: segna una grandissima rete con un'acrobatico tocco al volo su cross di Vrsaljko e poi, in maniera del tutto involontaria, entra nell'azione del goal decisivo di Mandzukic con un tocco di testa. La CroazInter è ancora in Russia e vuole fare davvero la storia!

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.