"Temptation Island", sociologia o esperimento da laboratorio?

Mauro e Isabella

Mauro e Isabella

A niente sono serviti i tentativi di riconquistarla ("Solo ora ho capito di averti trascurata in questi anni, torna con me"), Valentina aveva preso la sua decisione: "Non pensare che non ti amo più, ma mi sono stancata - gli ha spiegato al falò finale - Non mi giri più come vuoi, devo essere felice io e pensare a me, non devo stare a pensare che mi tradisci". Presto detto, il contatto con le bellissime single, manda in visibilio Oronzo che dall'alto della sua confessione, quella di avere 'la malattia delle donne' non perde tempo e manca di rispetto alla sua fidanzata. Questa però era una trappola organizzata dalla ragazza con la complicità delle altre ragazze fidanzate e della produzione del programma. Il ragazzo infatti, dopo soli pochi giorni dall'arrivo sull'isola, ha richiesto il falò di confronto definitivo alla fidanzata, che di tutta risposta ha preferito lasciare il programma da sola. Mentre quest'ultimo stava giocando insieme agli atri tentatori in spiaggia, infatti, proprio Riccardo e Andrea Celentano, fidanzato di Raffaela Giudice, sono subentrati per mettere le cose in chiaro e non sono mancate le reciproche provocazioni tra i ragazzi. Dalle anticipazioni su Temptation Island 2018, pare che Ida e Riccardo potrebbero essersi lasciati: delle immagini in cui l'ex Dama è in lacrime e viene consolata da Gemma hanno fatto il giro del Web, questo lascia pensare che Riccardo potrebbe aver esagerato con qualche tentatrice e per questo Ida potrebbe non perdonarlo, visto che al ritorno a casa hanno smesso di seguirsi su Instagram. La prima, la più evidente, riguarda il promo della seconda puntata del reality che mette in evidenza un secondo confronto tra Valentina e Oronzo. Quindi adesso tutti muti...

Non resta che continuare a seguire il reality, in onda ogni lunedì alle 21.25 su Canale 5.

Recommended News

  • RUSSIA CROAZIA - La lotteria dei rigori sorride ancora ai croati

    RUSSIA CROAZIA - La lotteria dei rigori sorride ancora ai croati

    Si va all'intervallo sul punteggio di 1-1, e l'inerzia della gara sembra esser rovesciata a favore degli uomini di Dalic . RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Fernandes , Kutepov, Ignashevich, Kudryashov; Zobnin, Kuzyaev; Samedov (9' s.t.
    Toninelli | orgoglioso di G. Costiera

    Toninelli | orgoglioso di G. Costiera

    Il riferimento è alle recenti polemiche in merito alla missione europea Eunavformed . Trasferiti sulla Diciotti della Guardia costiera .
    Saldi estivi 2018, via allo shopping

    Saldi estivi 2018, via allo shopping

    Il cliente deve denunciare il difetto entro due mesi dalla scoperta, chiedendone la sostituzione o il rimborso del prezzo , scontrino alla mano.
  • Salvini, la stretta su protezione umanitaria: solo eccezionale

    Salvini, la stretta su protezione umanitaria: solo eccezionale

    Il primo obiettivo - si legge - riguarda una riduzione dei temi degli esami delle istanze. Salvini invita quindi a un maggior rigore nella concessione dell'asilo.
    Jorginho e Sarri verso il Chelsea: spunta la contropartita per il Napoli

    Jorginho e Sarri verso il Chelsea: spunta la contropartita per il Napoli

    Intanto sul sito ufficiale del club sono apparse le immagini del primo giorno di ritiro, ma di Antonio Conte nessuna traccia. Ufficialmente, per la distanza di 2-2,5 milioni tra domanda e offerta, ma ufficiosamente per il Chelsea .
    Allarme contaminazione da batterio: Lidl ritira lotti surgelati in Sicilia

    Allarme contaminazione da batterio: Lidl ritira lotti surgelati in Sicilia

    Per motivi precauzionali , Lidl Italia si è immediatamente attivata ritirando dalla vendita i prodotti interessati. Il prezzo di acquisto sarà rimborsato, anche senza presentazione dello scontrino.
  • Cristiano Ronaldo manda in sciopero gli operai FCA di Melfi

    Cristiano Ronaldo manda in sciopero gli operai FCA di Melfi

    Senza dubbio credo sia arrivato il momento di iniziare una nuova tappa della mia vita e per questo ho chiesto al Real di cedermi. Per il Real Madrid Cristiano Ronaldo sarà sempre uno dei suoi grandi simboli e un riferimento unico per le prossime generazioni.

    Amazon, 1.700 nuovi posti di lavoro in Italia entro la fine dell'anno

    Previsti nuovi investimenti per rafforzare la sua presenza nel nostro Paese, con una crescita occupazionale importante. Amazon creerà 1.700 posti di lavoro a tempo indeterminato in Italia entro la fine dell'anno.
    Formula 1, Gp Silverstone: Vettel davanti a tutti nelle seconde libere

    Formula 1, Gp Silverstone: Vettel davanti a tutti nelle seconde libere

    Positiva la sessione dell'Alfa-Sauber di Marcus Ericcson, quattordicesimo, seguito dalle Williams di Stroll e Sirotkin. Appena fuori dalla top 10 Hulkenberg e Perez, mentre Fernando Alonso conla prima McLaren è 13°.
  • Juve, Cancelo aspetta Ronaldo:

    Juve, Cancelo aspetta Ronaldo: "Porterà la mentalità vincente"

    Ha le sue idee chiare e sta cercando di portare un'identità molto chiara alla squadra e stiamo lavorando per questo. L'impatto con il mondo bianconero è stato ottimo: "Mi sono ambientato bene in questi giorni".

    C'è Ronaldo, ma la Roma sta con Messi

    La Roma risponde a suo modo alla notizia di Cristiano Ronaldo alla Juventus . In allegato, foto d'abbracci e dolci sguardi tra l'argentino e Totti .

    F1: trionfo Ferrari al Gp di Silverstone

    Vettel poi ha anche detto di aver avuto problemi ai muscoli del collo che gli hanno impedito di guidare in condizioni ottimali. Il colosso nipponico comunque si assolve da solo, almeno oggi, piazzando la Toro Rosso di Gasly in decima posizione.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.