2 euro in più al mese, ira clienti Vodafone

Vodafone

Vodafone

Dal 3 agosto però i minuti saranno illimitati sia verso i fissi che verso i residenziali.

Cosa significa? Alcuni clienti già lo stanno esprimendo pubblicamente. Per fortuna Vodafone ha voluto sottolineare come si potrà recedere il contratto o passare a un altro operatore mobile senza penali o costi di disattivazioni.

Sonore proteste arrivano anche da decine di utenti da poco tornati a Vodafone con la promessa di una tariffa scontata: attirati dalle offerte al ribasso prospettate dall'azienda, a pochi giorni dalla sottoscrizione del contratto si sono ritrovati a dover subire un aumento del tutto inaspettato. "Addio Vodafone!", scrivono su Twitter. "Bravi @VodafoneIT, il massimo della correttezza".

In entrambi i casi si fa riferimento ad un aumento in fattura a partire dall'autunno, anche se nel caso delle offerte abbonamento SIM dati, all'aumento del prezzo si associa un incremento dei Giga disponibili per la navigazione.

Continua la battaglia a colpi di Giga (più ce ne sono e meglio è, questo il motto delle ultime settimane) tra i vari operatori nostrani e quest'oggi TIM ha reso disponibile la nuova TIM 15 Go New 50 GB. I tweet di clienti infuriati sono decine: "Seconda esperienza con Vodafone breve ma intensa".

A partire da questa data, infatti, i servizi in abbonamento diventeranno più completi, grazie all'aggiunta di 40 GB in più di traffico al mese in 4G, la possibilità di scaricare fino a 13 mila canzoni e di guardare fino a 60 ore di video in streaming. "Vergogna" si legge nel post di un altro utente, che allega lo screenshot dei messaggi che documentano il cambio di tariffe.

Federconsumatori conclude la propria nota con l'augurio che le modifiche unilaterali proposte dal gestore rosso non corrispondano all'incipit di una lunga catena di aumenti da parte degli altri provider telefonici. "In tal caso si tratterebbe, ancora una volta, di una intollerabile operazione di cartello, che denunceremo e per cui chiederemo le dovute sanzioni".

Recommended News

  • Indagato collaboratore di Macron: ha picchiato manifestante

    Indagato collaboratore di Macron: ha picchiato manifestante

    Il 26enne era il responsabile della sicurezza personale di Macron , pur non essendo parte delle forze dell'ordine francesi. Emmanuel Macron , che domenica sera ha rotto il suo silenzio, ha assicurato che non ci sarà impunità sul caso.
    Calciomercato Napoli: in arrivo Arturo Vidal?

    Calciomercato Napoli: in arrivo Arturo Vidal?

    Ancelotti lo ha allenato e stravede per lui: potrebbe essere un fattore decisivo per spingerlo verso la maglia azzurra. Con il club spagnolo particolarmente vigile sulla situazione di Re Artù dopo la partenza di Gabi .
    Marchionne lascia, Ferrari sarà guidata da Louis Carey Camilleri

    Marchionne lascia, Ferrari sarà guidata da Louis Carey Camilleri

    Il cavallino rampante sarà gestito da Louis Carey Camilleri , già membro del team Ferrari e con un passato nella Philip Morris . Al posto di Marchionne subentrerà in Fca l'inglese Mike Manley: una soluzione interna , è nel gruppo dal 2000.
  • Alfredo Altavilla si dimette da Fca

    Alfredo Altavilla si dimette da Fca

    Da fine giugno Sergio Marchionne è ricoverato in una clinica di Zurigo , dove ha subito un intervento chirurgico . Stamattina in Borsa gli occhi sono puntati sui titoli della galassia Fiat dopo l'improvviso addio di Marchionne .

    Da Renzi a Salvini: i messaggi di vicinanza a Sergio Marchionne

    L'ad di FCA "ha sempre fatto la differenza, dovunque si sia trovato a lavorare e nella vita di così tante persone". Il cda sottolinea "la leadership e l'impegno straordinari che Marchionne ha dedicato all'azienda".
    F1: Germania, Verstappen, domani in qualifica sarà difficile

    F1: Germania, Verstappen, domani in qualifica sarà difficile

    Forse ci manca qualcosa sul giro secco rispetto agli altri, ma possiamo migliorare. "Vediamo quali saranno le condizioni sabato". Seconda la Mercedes di Lewis Hamilton che precede Max Verstappen .
  • Si sono aggravate le condizioni di salute di Sergio Marchionne

    Si sono aggravate le condizioni di salute di Sergio Marchionne

    Mercoledì saranno invece resi noti i conti del secondo trimestre 2018 di Fca , il giorno successivo quelli di Cnh Industrial . La scelta è di andare avanti con il piano industriale presentato il primo giugno a Balocco , la parola d'ordine è continuità.
    Nibali lascia il Tour, è stato buttato a terra da uno spettatore

    Nibali lascia il Tour, è stato buttato a terra da uno spettatore

    Dalle Olimpiadi di Rio al Tour de France di quest'anno, la sfortuna continua a stravolgere il destino di Vincenzo Nibali . Gli ultimi 10 km di tappa saranno praticamente pianeggianti.
    Roma, porte girevoli: niente Usa per Defrel, si aspetta Malcom

    Roma, porte girevoli: niente Usa per Defrel, si aspetta Malcom

    Arriva dalla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato attorno ai 18 milioni. Per la porta, infatti, oltre ad Audero c'è Rafael , ex portiere del Napoli al momento svincolato.
  • Eclissi totale Luna, evento Tanca Manna

    Eclissi totale Luna, evento Tanca Manna

    SARANNO la coppia più bella del cielo, entrambi 'vestiti' di rosso , vicini come accade raramente in una circostanza del genere. Anche la Luna sarà rossa nel momento in cui sarà oscurata dalla Terra per effetto delle polveri terrestri.
    Incendi in Grecia: almeno 50 morti e 100 feriti

    Incendi in Grecia: almeno 50 morti e 100 feriti

    Ma il sospetto, espresso dal presidente greco Alexis Tsipras in persona, è che gli incendi possano essere di natura dolosa. Un incendio è divampato nei pressi di Penteli prendendo la strada per la vicina città di Rafina .
    Marchionne è in condizioni irreversibili nell'Ospedale di Zurigo

    Marchionne è in condizioni irreversibili nell'Ospedale di Zurigo

    Secondo le indiscrezioni pubblicate ad inizio di luglio Marchionne si trova ricoverato in una clinica Svizzera dove si sarebbe sottoposto ad un intervento alla spalla destra .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.