Juve, l'arrivo da star di Ronaldo a Torino

Juventus Cristiano Ronaldo un arrivo in stile Hollywood. Ad attenderlo sette Jeep

Juventus Cristiano Ronaldo un arrivo in stile Hollywood. Ad attenderlo sette Jeep

Dove si trova la casa di Cristiano Ronaldo a Torino? E il suo secondo approdo nel giro di due settimane, ma stavolta è per restare a Torino e iniziare la sua nuova avventura in bianconero. Infatti, all'esterno del centro sportivo, c'erano appena 200 tifosi della Juventus che hanno atteso sotto il sole cocente, intravedendo soltanto il giocatore che è sfrecciato all'interno del centro sportivo a bordo di una Jeep.

Niente Mandria, dunque: le meravigliose ville che gli erano state proposte erano troppo antiche per suo il gusto. Cristiano, in linea con l'abitazione che aveva pure a Madrid, ha preferito una soluzione più moderna: ampia palestra, piscina interna ed esterna, vista mozzafiato sulla città tra colline e fiume, enorme giardino e due ingressi separati, per ospitare amici e parenti ma anche per schivare gli obiettivi dei curiosi.

Tutto, insomma, sembra già predisposto in modalità-Ronaldo, compreso il vigilante che all'imbocco del viale di casa impedisce il passaggio ai non autorizzati e allontana i paparazzi.

ANCHE HIGUAIN - Ci sono anche Gonzalo Higuain e Paulo Dybala tra i bianconeri reduci dal Mondiale in Russia che si sono presentati oggi pomeriggio alla Continassa per il primo allenamento della stagione.

Si alza il sipario: "Ronaldo è qui".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.