Inter, beffa Vidal: il cileno ad un passo dal Barcellona

Stampa, Vidal a un passo dal Barcellona. L'Inter sogna il super colpo Modric

Stampa, Vidal a un passo dal Barcellona. L'Inter sogna il super colpo Modric

Il cileno vuole tornare in Italia e sta trattando con l'Inter.

L'affare sembrava destinato ad andare in porto e, invece, alla fine, c'è stato il colpo di scena che i tifosi dell'Inter speravano non accadesse. Il Milan, stando a quanto riferito da Calciomercato.it, starebbe osservando con particolare interesse la situazione, pronto ad approfittarne. Il cileno è ormai a un passo dal Barcellona: il sorpasso, avvenuto in giornata, ha fatto sì che il trasferimento del centrocampista sia da considerarsi come imminente. Nerazzurri beffati quindi: probabilmente niente Vidal.

'Marca' scrive anche che il giocatore dalla settimana prossima sarà a Madrid per allenarsi con i compagni in vista della finale di Supercoppa europea, che sarà la 'stracittadina' contro l'Atletico vincitore dell'Europa League.

A conferma di questo bivio nel futuro lavorativo di Vidal sarebbero arrivate ieri anche le parole di suo figlio durante una diretta sul proprio canale Youtube: "In tanti mi chiedono dove giocherà mio papà".

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi.

Inter Vidal, arriva una notizia bomba dalla Spagna. Leo monitora la situazione e nel frattempo porta avanti le altre operazioni di mercato.

Recommended News

  • Bari: Lotito, De Laurentiis e Cairo per il futuro

    Bari: Lotito, De Laurentiis e Cairo per il futuro

    Decaro ha parlato anche delle chance di ripescaggio in Serie C: "Per la D servono tre milioni, più un altro per il merchandising". E' stato un testa a testa o la scelta è stata semplice? "Anche chi si era fatto avanti non è riuscito a intervenire in tempo".

    Nave italiana soccorre e riporta in Libia migranti. Per Salvini è falso

    Le Ong protestano e gli scafisti perdono i loro affari? "Bene, noi andiamo avanti così!", ha commentato Salvini. Dalla nave della Ong partono le imbarcazioni veloci per la ricerca dei gommoni, ma non trovano nulla.
    Estate 2018: al via la settimana più calda in Italia

    Estate 2018: al via la settimana più calda in Italia

    Il caldo non darà tregua nemmeno la sera: Anche all'alba, i valori nel Centro-Nord non scenderanno sotto i 25 gradi. Arriveranno piogge, grandinate, e venti freschi che taglieranno in due l'estate.
  • Napoli: tifosi contro acquisto del Bari

    Napoli: tifosi contro acquisto del Bari

    Ora ci aspetta una cavalcata rapidissima per tornare in A e per modificare le regole che non permettono di avere due squadre in A. Ma con la gestione dei diritti di immagine possiamo convincere chi viene da altre serie e fare un discorso piu' ampio".
    ‘Temptation Island 5’, ecco com’era Giada Giovanelli prima della chirurgia estetica

    ‘Temptation Island 5’, ecco com’era Giada Giovanelli prima della chirurgia estetica

    L'ex gieffina, più che sulla puntata, ha avuto però molto da ridire in primis Riccardo Guarnieri . E sicuramente Martina fa riferimento a qualcuno che il pubblico conosce molto bene.
    Hamilton in pole, seconda fila Ferrari

    Hamilton in pole, seconda fila Ferrari

    La pioggia ha reso imprevedibile la sessione di prove ufficiali, così i valori emersi venerdì all'insegna di una Ferrari superiore sull'asciutto sono andati in frantumi.
  • Europa League, è un'Atalanta esagerata! 8-0 al Sarajevo e qualificazione raggiunta

    Europa League, è un'Atalanta esagerata! 8-0 al Sarajevo e qualificazione raggiunta

    FK Sarajevo (4-2-3-1): Pavlovic; Hebibovic, Mujakic, Pidro; Rahmanovic, Udukor; Sisic, Velkoski, Halilovic, Ahmetovic . Per gli uomini di Gasperini invece arriva la qualificazione, con una goleada insperata alla vigilia.
    L'Inter accontenta Spalletti: ecco Vrsaljko

    L'Inter accontenta Spalletti: ecco Vrsaljko

    Dopo aver chiuso per Sime Vrsaljko , l'Inter va spedita verso il grande rinforzo a centrocampo con Arturo Vidal . Si è finalmente conclusa in maniera positiva per l'Inter la trattativa che porterà in nerazzurro Sime Vrsaljko .
    Ufficiale: ricorso respinto, Avellino escluso dalla Serie B

    Ufficiale: ricorso respinto, Avellino escluso dalla Serie B

    Non si poteva impugnare un comunicato ufficiale, quello della Federazione Italiana Giuoco Calcio, pensando di essere dalla parte della ragione (il riferimento è al passaggio sul comunicato numero 49 della Figc, ndr). "A mio avviso c'è un margine per recuperare".
  • Clamoroso, De Laurentiis a un passo dal Bari

    "Striscioni contro di me?" De Laurentiis punta ad un Bari protagonista: la serie D sarebbe soltanto di passaggio. Partendo dalle polemiche, allora. "Ho detto al sindaco che non posso fare una commistione tra Napoli e Bari ".
    Asse Trump-Conte sui migranti.

    Asse Trump-Conte sui migranti. "L'Europa segua le scelte dell'Italia"

    In Italia , elezione dopo elezione, si passa invece da un'anomalia all'altra dove gli elettori non sanno mai realmente chi votano. Poi ha tenuto a precisare che "appena tornerò in Italia andrò a incontrare sindaci e comunità locali ".

    Cristiano Ronaldo, il primo allenamento con la Juve VIDEO

    Cristiano Ronaldo a Torino per il primo allenamento con la Juve: sapete quanti tifosi c'erano ad aspettarlo? 200 tifosi ma nessun contatto .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.