MotoGP Brno, Dovizioso, pole show; ottimo pure Rossi: secondo!

MotoGp Brno 2018: tutti gli orari delle dirette tv!

MotoGp Brno 2018: tutti gli orari delle dirette tv!

Un turno di qualifica che premia i piloti italiani e lascia presagire tuoni e fulmini in vista della gara di domani, durante la quale nessuno dei protagonisti sarà disposto a cedere di un millimetro. Lo spagnolo della Yamaha ha chiuso addirittura con il 12° tempo alle spalle della Ducati Avintia di Rabat, a oltre un secondo da Dovizioso e a quasi 9 decimi dal compagno di team Rossi. Alle 14:10 la lotta per la pole.

La giornata è stata speciale per la famiglia di Valentino Rossi.

Un piccolo miracolo lo ha compiuto anche Valentino Rossi, che su un tracciato in cui le Yamaha sono apparse in evidente difficoltà è riuscito a strappare il giro secco ideale, conquistando un secondo posto inaspettato e togliendosi anche la soddisfazione di tenere dietro (di cinque millesimi) il leader del mondiale Marquez, che viaggia attualmente a +46 da lui in classifica iridata. "Dobbiamo lavorare, e' vero che durante la prima parte di stagione siamo riusciti a migliorare il bilanciamento e sembra che siamo piu' competitivi ma dobbiamo capire come andare piu' veloce". Il Dottore è seguito da un ottimo Danilo Petrucci e da un Jorge Lorenzo decisamente più in palla di ieri. Comunque, penso si sia parlato fin troppo di questo argomento e l'importante ora è trovare una stabilità regolamentare: "non si possono cambiare le norme ogni anno". In terza partiranno invece Zarco con la Yamaha Tech 3, affiancato dalle due Suzuki di Iannone e Rins.

Recommended News

  • Juventus, Allegri:

    Juventus, Allegri: "Higuain ha dato tutto con noi. Bonucci è importante"

    E' stata una bella opportunità prendere parte a questo grande evento, in uno stadio splendido e davanti a oltre 70.000 persone". Sulla sfida contro le All Stars della MLS dichiara: "Faccio i complimenti a tutti i giocatori scesi in campo.
    Serie A, ecco dove vedere Lazio-Napoli in tv e streaming

    Serie A, ecco dove vedere Lazio-Napoli in tv e streaming

    Il primo match della stagione vedrà subito in campo Cristiano Ronaldo , impegnato in Chievo-Juventus sabato 18 agosto alle 18 . La partita, in programma per le ore 18.00 di domenica 2 settembre , sarà visibile sulla piattaforma DAZN .

    Clamoroso, De Laurentiis a un passo dal Bari

    "Striscioni contro di me?" De Laurentiis punta ad un Bari protagonista: la serie D sarebbe soltanto di passaggio. Partendo dalle polemiche, allora. "Ho detto al sindaco che non posso fare una commistione tra Napoli e Bari ".
  • Bari, ecco De Laurentiis.

    Bari, ecco De Laurentiis. "In Serie A velocemente. Napoli? Niente commistioni"

    Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato, veramente. "Tutto lecito, ma inopportuno e dannoso per Napoli cd i suoi tifosi". Carmine Sgambati , presidente della Commissione sport del Comune di Napoli , ha diffuso un comunicato.

    Il Coni respinge il ricorso dell’Avellino: irpini fuori dalla B

    Ma il ricorso è stato respinto dal Collegio di Garanzia del Coni , a sezione unite, presieduto da Franco Frattini. Nella capitale c'erano mille tifosi biancoverdi, ovviamente delusi per il verdetto.
    Calciomercato Inter, ecco Vrsaljko: accordo con l'Atletico Madrid

    Calciomercato Inter, ecco Vrsaljko: accordo con l'Atletico Madrid

    L'allenatore nerazzurro avrà così a disposizione uno dei tasselli mancanti per la sua rosa. Vrsaljko arriverà in prestito oneroso con diritto di riscatto esercitabile tra un anno .
  • Bomba di calciomercato per il Napoli:

    Bomba di calciomercato per il Napoli: "Pronti 50 milioni per Andrea Belotti"

    L'attaccante non ha il procuratore, la trattativa la stanno gestendo professionisti vicini al calciatore. Il giocatore ha già un accordo col Napoli per 5 anni a 3,5 milioni a stagione.
    Insigne:

    Insigne: "Napoli, battiamo il Liverpool"

    Insigne è fiducioso per la nuova stagione: "Possiamo giocarcela con tutti, siamo sempre gli stessi da 3 anni. In avanti il tridente offensivo sarà formato dai velocisti Salah e Mané e dalla prima punta Solanke.
    Asse Trump-Conte sui migranti.

    Asse Trump-Conte sui migranti. "L'Europa segua le scelte dell'Italia"

    In Italia , elezione dopo elezione, si passa invece da un'anomalia all'altra dove gli elettori non sanno mai realmente chi votano. Poi ha tenuto a precisare che "appena tornerò in Italia andrò a incontrare sindaci e comunità locali ".
  • Niki Lauda in condizioni critiche dopo un trapianto di polmone

    Niki Lauda in condizioni critiche dopo un trapianto di polmone

    Tuttavia secondo quanto riportato dalla Orf , la radiotelevisione nazionale austriaca, Lauda sarebbe in pericolo di vita . Niki Lauda è stato costretto ad interrompere le sue vacanze a Ibiza per una brutta influenza .

    Schianto aereo in Messico. A bordo oltre 100 persone

    Le immagini televisive mostrarono una colonna di fumo nero che si leva dalla carlinga in fiamme, dopo l'impatto con il suolo. La compagnia ha confermato con un tweet l'incidente , avvenuto durante una forte grandinata.
    Bari: Lotito, De Laurentiis e Cairo per il futuro

    Bari: Lotito, De Laurentiis e Cairo per il futuro

    Decaro ha parlato anche delle chance di ripescaggio in Serie C: "Per la D servono tre milioni, più un altro per il merchandising". E' stato un testa a testa o la scelta è stata semplice? "Anche chi si era fatto avanti non è riuscito a intervenire in tempo".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.