WhatsApp introdurrà alcune funzionalità a pagamento per le aziende

Le videochiamate di gruppo sono disponibili su WhatsApp

Le videochiamate di gruppo sono disponibili su WhatsApp

Per utilizzare la nuova funzione dell'app di messaggistica più diffusa al mondo, bisognerà innanzitutto avviare una chiamata vocale o una videochiamata con uno dei contatti del gruppo con cui vogliamo parlare, quindi toccare il pulsante "aggiungi partecipante" in alto a destra sullo schermo. Le famose "spunte blu" hanno praticamente messo all'angolo i più pigri, che una volta letto un messaggio non hanno più scampo. L'ulteriore espansione del servizio avverrà gradualmente ma per tutti coloro che sono già interessati a tutti i tool indicati, ecco che pure in Italia già è possibile compilare un apposito modulo con i propri dati per partecipare all'imminente rivoluzione. Perché sì, anche in questo caso potrai controllare WhatsApp senza essere online e il tuo interlocutore non si accorgerà minimamente della tua presenza, così da non vedere neppure trasformarsi da grigie a blu le spunte di notifica. Un brand, ad esempio, sarà in grado di inviare delle comunicazioni di tipo non commerciale ai propri clienti (naturalmente a quelli che ne avranno autorizzato la ricezione).

Un'alternativa più che valida è quella di usare una sorta di app parallela: si chiama Unseen, puoi scaricarla cliccando qui, è gratuita e non ti servirà neppure il root.

Congelare l'orario di lettura dei messaggi.

Sia Android e iOS gli utenti possono ora tenere conversazioni audio e video con un massimo di quattro persone. La novità, che arriva in un momento di tensione tra i due Paesi per via dell'immigrazione, si chiama M Traslation ed è stata svelata anch'essa in primavera alla conferenza annuale degli sviluppatori di Facebook. Cerca Watusi, selezionalo e attiva le opzioni "FreezeLastSeen" e "Hide Read Receipts". Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare).

Recommended News

  • Europa League, è un'Atalanta esagerata! 8-0 al Sarajevo e qualificazione raggiunta

    Europa League, è un'Atalanta esagerata! 8-0 al Sarajevo e qualificazione raggiunta

    FK Sarajevo (4-2-3-1): Pavlovic; Hebibovic, Mujakic, Pidro; Rahmanovic, Udukor; Sisic, Velkoski, Halilovic, Ahmetovic . Per gli uomini di Gasperini invece arriva la qualificazione, con una goleada insperata alla vigilia.
    L'Inter accontenta Spalletti: ecco Vrsaljko

    L'Inter accontenta Spalletti: ecco Vrsaljko

    Dopo aver chiuso per Sime Vrsaljko , l'Inter va spedita verso il grande rinforzo a centrocampo con Arturo Vidal . Si è finalmente conclusa in maniera positiva per l'Inter la trattativa che porterà in nerazzurro Sime Vrsaljko .
    Calciomercato Inter, ecco Vrsaljko: accordo con l'Atletico Madrid

    Calciomercato Inter, ecco Vrsaljko: accordo con l'Atletico Madrid

    L'allenatore nerazzurro avrà così a disposizione uno dei tasselli mancanti per la sua rosa. Vrsaljko arriverà in prestito oneroso con diritto di riscatto esercitabile tra un anno .
  • Bomba di calciomercato per il Napoli:

    Bomba di calciomercato per il Napoli: "Pronti 50 milioni per Andrea Belotti"

    L'attaccante non ha il procuratore, la trattativa la stanno gestendo professionisti vicini al calciatore. Il giocatore ha già un accordo col Napoli per 5 anni a 3,5 milioni a stagione.
    La trasformazione in Venom, nel nuovo trailer del film

    La trasformazione in Venom, nel nuovo trailer del film

    Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click! Il film sta creando una notevole attesa tra i fan, l'uscita nelle sale italiane è fissata per il prossimo 4 ottobre .
    Elettra Lamborghini, il post che allarma i fan

    Elettra Lamborghini, il post che allarma i fan

    A darne notizia è lei stessa con due foto postate su Instagram Stories e ha commentato: "Lo stress mi ha inviato il conto". Attimi di paura per la bella e ricca ereditiera Elettra Lamborghini che è stata trasportata in ospedale con una flebo.
  • MotoGP Brno, Dovizioso, pole show; ottimo pure Rossi: secondo!

    MotoGP Brno, Dovizioso, pole show; ottimo pure Rossi: secondo!

    Il Dottore è seguito da un ottimo Danilo Petrucci e da un Jorge Lorenzo decisamente più in palla di ieri. In terza partiranno invece Zarco con la Yamaha Tech 3, affiancato dalle due Suzuki di Iannone e Rins .
    Monte Bianco, precipita una cordata: morti tre alpinisti

    Monte Bianco, precipita una cordata: morti tre alpinisti

    Ma stando a quanto riportato da Quotidiano.net, la cordata non sarebbe passata per questa via, secondo le prime informazioni. Sul posto è intervenuto il Peloton de Gendarmerie de Haute-Montagne (PGHM) de Chamonix per il recupero dei corpi.
    Asse Trump-Conte sui migranti.

    Asse Trump-Conte sui migranti. "L'Europa segua le scelte dell'Italia"

    In Italia , elezione dopo elezione, si passa invece da un'anomalia all'altra dove gli elettori non sanno mai realmente chi votano. Poi ha tenuto a precisare che "appena tornerò in Italia andrò a incontrare sindaci e comunità locali ".
  • Decreto dignità, via libera della Camera. Ecco tutte le novità

    Decreto dignità, via libera della Camera. Ecco tutte le novità

    Sul tema giochi entra l'obbligo di certificazione dell'età con la tessera sanitaria per le slot. Il decreto passa adesso al Senato, dove la partita si fa più bollente e imprevedibile.
    Niki Lauda in condizioni critiche dopo un trapianto di polmone

    Niki Lauda in condizioni critiche dopo un trapianto di polmone

    Tuttavia secondo quanto riportato dalla Orf , la radiotelevisione nazionale austriaca, Lauda sarebbe in pericolo di vita . Niki Lauda è stato costretto ad interrompere le sue vacanze a Ibiza per una brutta influenza .

    Bari: Lotito, De Laurentiis e Cairo per il futuro

    Decaro ha parlato anche delle chance di ripescaggio in Serie C: "Per la D servono tre milioni, più un altro per il merchandising". E' stato un testa a testa o la scelta è stata semplice? "Anche chi si era fatto avanti non è riuscito a intervenire in tempo".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.