Borussia Dortmund-Napoli 1-3: Milik, Maksimovic e Callejon firmano il tris

Vota anche tu!   Witsel è il colpo giusto per il Borussia Dortmund?  
   Leggi di più tra 5    Annulla redirect  
  
 
  Sì   
 
  No

Vota anche tu! Witsel è il colpo giusto per il Borussia Dortmund? Leggi di più tra 5 Annulla redirect Sì No

Carlo Ancelotti ha analizzato la sfida tra Napoli e Borussia Dortmund, al termine della vittoria a San Gallo. "Eravamo più sicuri, abbiamo fatto meno errori". Rientra quindi parzialmente l'allarme dopo la pesante sconfitta di Anfield, sebbene gli azzurri si siano imposti su un avversario inferiore tecnicamente rispetto ai Reds e con un inferiore livello di preparazione, dato che la Bundesliga inizierà una settimana dopo rispetto alla Serie A. C'è l'idea di cambiare qualcosa, che necessita più tempo, questo è normale.

Il coach tedesco Lucien Favre dovrebbe schierare il Borussia Dortmund con il classico 4-2-3-1, con i due centrocampisti centrali che dovrebbero essere Sahin e Gotze, mentre la punta centrale Marco Reus dovrebbe giocare con alle sue spalle il tridente formato da Wolf, Kagawa e Pulisic.Il Napoli invece dovrebbe fare qualche cambio rispetto all'undici iniziale schierato dal primo minuto contro il i Red Devils, con Albiol che dovrebbe lasciare spazio a Maksimovic e Mario Rui che dovrebbe partire titolare in difesa. Il tipo di gara è stato diverso, abbiamo aspettato di più riuscendo a stare più compatti rischiando di meno. "Dobbiamo avere pazienza per le vicissitudini che ha passato, ma i gol aiutano sia lui sia la squadra". Ora sta bene e senza dubbio il gol lo aiuterà.

Insieme al polacco, da domani, sarà reclutabile anche il rientrante Mertens. Ma i risultati adesso lasciano il tempo che trovano. Insomma, il Napoli è ancora un cantiere aperto, ma la voglia di migliorare e di fare grandi cose c'è.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.