Calciomercato, Cassano rivela: Sei squadre su di me

Roma ecco un altro Cassano è un esterno d'attacco di 15 anni

Roma ecco un altro Cassano è un esterno d'attacco di 15 anni

Il procuratore, Alessandro Moggi, ha parlato con diverse squadre: "Bologna, Parma, Torino, Sassuolo: lì andrei a zero, non voglio soldi, se ne riparla alla fine. Ma anche Empoli e Cagliari".

Su dove vorrebbe giocare: "Vorrei giocare in una squadra vicino a Genova, dove abito, perché non riesco a vivere senza la famiglia. Se vuole, vince lo scudetto a febbraio per poi concentrarsi solo sulla Champions". Sulla "sua" Roma dice: "E' due/tre anni indietro rispetto alla Juve, come tutte del resto". Programmazione differente, questione di idee, scelte e fatturati che hanno portato in bianconero Cristiano Ronaldo. "In fondo sarebbe l'ultima, quella che non si puo' bruciare". Cassano ha anche ripercorso il suo passato, tra aneddoti e quegli errori che probabilmente gli hanno impedito di rimanere ai massimi livelli per molti anni. "Miglior presidente non poteva esserci, ha lavorato bene a Napoli, prendendo la squadra dai bassifondi e portandola ai vertici". "Piazza clamorosa, sì clamorosa, come Roma: due giocate e accendi i tifosi". "Il Milan ha bisogno di altri rinforzi, Higuain ha bisogno di sostegno, è troppo più forte degli altri" le parole a Il Mattino e Sky.

Voglia di ripartire e un fisico pronto a reggere i ritmi della Serie A, Cassano non ha dubbi: "Adesso ho 82 chili, record assoluto".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.