Napoli: "Lavori al San Paolo in evidente ritardo: la situazione è preoccupante"

ESCLUSIVA - Al ritorno da Bari sopralluogo di ADL al San Paolo: c'è preoccupazione, patron ''arrabbiato''

ESCLUSIVA - Al ritorno da Bari sopralluogo di ADL al San Paolo: c'è preoccupazione, patron ''arrabbiato''

Chieda scusa per le sue parole e abbia più rispetto per i tifosi del Napoli che hanno un rapporto molto profondo con lo stadio.

Al ritorno da Bari, il patron azzurro si è recato al San Paolo per un sopralluogo all'impianto ed ai lavori del Comune. I primi lavori sono stati messi in atto solo a metà luglio e ad oggi nessuno è stato in grado di risponderci su quando sarà effettuata la rinumerazione dei sediolini. Non bisogna raccontare bugie.

Un appello ad Aurelio De Laurentiis. Si sono quintuplicati, ma non mi risulta si sia quintuplicato il fatturato. Lo stadio è della città e del Napoli. Balaustre inadeguate? Non si sa più cosa dire, ho i filmati delle prove di carico con le balaustre che raggiungono i 500 chili di pressione su un punto. Queste sono le sue dichiarazioni sintetizzate per i lettori di NapoliSoccer.Net: "Ho scelto l'imprenditore De Laurentiis perché ha una visione futuristica del calcio". Bisogna chiederlo a lui, forse si è preoccupato perché c'era una ruspa in campo o la pista d'atletica era rovinata.

Insigne-Milik-Verdi? "Falso. Dovrebbe rispondere Ancelotti, poi comunque si fanno molti cambi in queste partite". Tra l'altro l'area non confligge assolutamente con il terreno di gioco. Non c'è alcuna preoccupazione.

Ci sarà il tutto esaurito? .

"Sono lieto che l'Assessore Borriello abbia detto che saremo pronti per Napoli-Milan, però noi continuiamo a dover coprirci con la garanzia dello stadio di Palermo e non è certo una cosa piacevole ogni anno dover rifare documenti per poter essere certi di avere uno stadio in cui giocare".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.