ICC - La Roma chiude con una sconfitta: vince il Real Madrid (2-1)

Roma, oggi la sfida con il Real Madrid: De Rossi intanto guarda al futuro

Roma, oggi la sfida con il Real Madrid: De Rossi intanto guarda al futuro

Nella notte si è giocato l'ultimo match di Roma e Real Madrid per quanto riguarda l'International Champions Cup delle due squadre.

L'incontro Tra Real Madrid e Roma sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky sul canale 208 dedicato alla competizione estiva per eccellenza, la International Champions Cup. Al quarto d'ora, nuova ripartenza letale e raddoppio: lancio dalle retrovie per Bale, che si invola sulla corsia di destra e punta Marcano, che sbaglia tutto concedendogli il sinistro. Al MetLife Stadium, nel New Jersey, il Real Madrid campione d'Europa piega per 2-1 i giallorossi.

Le uniche occasioni arrivano da Dzeko e Kolarov che sbattono entrambi contro Navas. "Mi preoccupano poco i giocatori così forti e intelligenti in generale". Triplice fischio e vittoria dei madrileni che trovano un Bale in ottima forma, mentre Di Francesco dovrà correggere diverse cose in vista della prima di campionato in programma il prossimo 19 agosto. Dopo la sconfitta, Di Francesco ha ribadito che è importante non scordarsi "contro chi abbiamo giocato, una squadra di altissimo valore", mentre Lopetegui ha risposto alle domande dei giornalisti sul mercato.

"Non mi è piaciuta la fase difensiva iniziale, hanno lavorato in maniera disordinata e avrei preferito non succedesse, specialmente sul primo gol che ha poi determinato la dinamica della gara". Il tecnico, però, concede una serie di attenuanti alla prestazione che è apparsa, a tratti, confusionaria: "Nella preparazione quando metti lavoro dentro inizialmente non sarai mai brillante, ma alla lunga nella partita la condizione migliora con i giocatori che iniziano ad avere più gamba perché hanno più condizione".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.