Juventus, Allegri: "Ronaldo può anche stare in panchina"

Retroscena bianconero: il “veto” di Max Allegri che ha cambiato il mercato della Juve

Retroscena bianconero: il “veto” di Max Allegri che ha cambiato il mercato della Juve

Grande professionista, va rispettato.

L'esordio di Ronaldo davanti ai suoi tifosi, il ritorno di Bonucci allo Stadium, l'ostacolo Lazio.

Ciro Immobile, a segno con una doppietta nell'ultima sfida contro la Juventus allo Stadium, ha partecipato attivamente a 65 gol (53 reti, 12 assist) in 70 presenze di campionato con la maglia della Lazio. È in ottime condizioni ma devo ancora decidere se giocherà. Se vinciamo va bene. "Alex Sandro? Un calciatore 'nuovo'". Lì dove ha segnato "il gol più bello della mia carriera", lì dove proprio per quel gol ha ricevuto un applauso tanto amareggiato qunto ammirato e sincero che "mi ha facilitato, onestamente", nello scegliere la Juventus. A Verona ha tirato sei volte, e quasi sempre predone la porta. Il bilancio complessivo parla di ben 176 partite, con 91 vittorie della Juventus a fronte di 43 successi della Lazio e 42 pareggi. Giocano sulle ripartenze. Hanno Milinkovic che dà fisico e classe.

Dybala e Mandzukic, possono giocare tutte e due con Ronaldo?

Sì. Fino alla sosta ci sono meno cambi.

Ronaldo non sarà mai in panchina vero? Al massimo in tribuna per riposare giusto?

Dipende dalla situazione, dai compagni. Entrato in punta di piedi, l'anno scorso ci aveva fatto capire subito cosa poteva darci. Ci vuole un po' di pazienza. Anche i gol segnati di conseguenza sono stati molti di più per i bianconeri: 309 contro 196.

Rispetto all'anno scorso è un altro giocatore, ma deve pretendere di più da se stesso.

Si mette sempre in discussione.

Andiamo a vedere qualche statistica che accompagna Juventus Lazio, anche se siamo solo all'inizio del campionato. "E' un ottimo esempio per tutti e alza l'asticella della competizione".

Cancelo lo vede come esterno di centrocampo o come terzino? . L'unica cosa che deve fare è mettersi lì e lavorare sulla fase difensiva, ma è una cosa molto semplice da fare.

Bernardeschi in che posizione potresti farlo giocare? .

La partita Juventus Lazio in streaming diretta live gratuita si può seguire anche sui siti web dei bookmaker e per farlo basta iscriversi alla piattaforma scelta e attivare una linea di credito online. "Conto molto su di lui, ha tanta voglia ed è cresciuto molto".

Come sta andando avanti il processo di normalizzazione di CR7 nel nostro calcio? "Sono contento sia andata così". Una partita in cui dopo 20 minuti potevamo essere 3-0 e invece al 10' del secondo tempo perdevamo 2-1.

Hai una previsione sulla quota scudetto? "Quest'anno per vincere la Serie A serviranno 88-90 punti".

Il Milan può essere la vera antagonista? Sicuramente ce lo ritroveremo lì a lottare. Con Dybala sta al centro. I rigoristi sono due, poi ne abbiamo anche altri.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.