Cassano: "Sono sicuro, in Serie A farei ancora la differenza. Su CR7…"

Calciomercato Cassano ribadisce

Calciomercato Cassano ribadisce"Più in forma ora che quando giocavo

Antonio Cassano fa le carte al campionato e conferma le fantasiose griglie di partenza, già smentite dalla prima di campionato, che vedono il Napoli al quinto, o addirittura al sesto posto.

Anche in questo secondo weekend di campionato, il calcio di Serie A e B si stringe in un caloroso abbraccio alla città di Genova: colpita al cuore dalla tragedia del ponte Morandi. Non mi aspettavo che nel 2018 potesse succedere una cosa del genere e il dispiacere è grande. Penso di poter fare ancora la differenza in questa Serie A. Cristiano Ronaldo? Ho avuto la fortuna di giocare contro Messi, uno dei più forti della storia. Mi sento genovese e sono convinto che ci tireremo su. "Proveremo a fare qualcosa anche se davanti al dramma che è successo non ci sono soldi che tengano, se possiamo contribuire con un minimo lo faremo". La Liguria è una regione molto dura, molto forte, e soprattutto molto bella.

Il pugliese, intervenuto a Spy Sport, mostra motivazione e voglia di continuare ad essere n calciatore ad alto livello: "L'idea mia è sempre stata di continuare a giocare con una società, un allenatore e un presidente che mi diano fiducia", spiega l'ex Samp, Inter e Parma. Se riusciamo a fare l'1% lo facciamo con il cuore in mano.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.