Ballardini, testa pesante ma buon Genoa

Genoa pronto per l’Empoli abbonamenti oltre quota 17.000

Genoa pronto per l’Empoli abbonamenti oltre quota 17.000

I tifosi del Genoa hanno approfittato della prima partita interna a Marassi contro l'Empoli, vinta poi per 2-1, per ricordare le vittime del crollo del Ponte Morandi. Emozionato per il nuovo debutto? Per questo l'ex allenatore della Roma mette in guardia i suoi in vista della prossima partita contro il Genoa: "Andiamo ad affrontare una squadra che ormai si è stabilita in Serie A da diversi anni".

"La testa va lì". Mimmo può giocare anche da regista perchè ha un senso del gioco come pochi. Ma noi siamo pronti.

Piatek e Kouamé sembrano essere quello che mancava: "Davanti quest'anno non avremo problemi a far gol - dice il presidente - ma tutta la squadra è stata costruita per non soffrire come è accaduto l'anno scorso". Sappiamo bene che le difficoltà ci sono da subito, devi essere bravo a superarle.

"Il pensiero va sempre alla tragedia, poi ti alleni ma ogni giorno fai una strada o qualsiasi altra cosa che te la ricorda".

Il tecnico dei toscani Aurelio Andreazzoli conferma sia il modulo, il 4-3-1-2, che i giocatori che hanno battuto i sardi: in porta ci sarà Terracciano, che guiderà una difesa formata da Di Lorenzo, Rasmussen, Silvestre e Antonelli; a centrocampo spazio per Acquah, Capezzi e la stellina Krunic; in avanti, Zajc supporterà le due punte La Gumina e Caputo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.