Di Francesco ammette: "Esiste una trattativa per Strootman, valuteremo"

Strootman va via, ceduto al Marsiglia per 30 milioni - CALCIOMERCATO

Strootman va via, ceduto al Marsiglia per 30 milioni - CALCIOMERCATO

L'offerta dell'OM al centrocampista olandese è salita a 4,5 milioni netti a stagione (a Roma ne guadagna 3) e stamattina ha deciso di dare suo via libera.

Sembrava non volerne sapere di muoversi da Roma: Kevin Strootman aveva detto a tutti di voler restare, una decisione paragonabile a quella di Dzeko che disse di no al Chelsea a gennaio.

Queste le parole del tecnico in conferenza stampa: "Per Strootman c'è questa trattativa in corso, le parti stanno valutando la situazione". Non nascondiamo nulla, la trattativa è concreta ma le scelte vanno fatto insieme. Di certo per me viene sempre prima la Roma e poi il singolo. "Sono contento di lui e di quello che sta facendo", ha concluso l'allenatore della Roma Di Francesco. Voglio far sentire tutti importanti, compreso Kevin. E Strootman, che ha 28 anni ed è stato pagato meno di 20 milioni nel 2013, garantirebbe un'ottima plusvalenza, ripagando quasi in toto il recente investimento sul regista.

SKY SPORT: "STROOTMAN SI E' CONVINTO NELLA NOTTE" - Stando a quanto riferisce Sky Sport in questi minuti, Strootman fino a ieri voleva rimanere a Roma. Può fare la mezz'ala, come Perrotta. Il problema di Pastore in questo momento non è però la posizione, ma la sua dote migliore e cioè la qualità.

Io credo che questo argomento non può essere più importante della partita di domani. A Torino ha sbagliato più dietro le punte che da mezz'ala. Qualcosa di più si capirà già nelle prossime ore sulla base delle convocazioni di Eusebio Di Francesco per la sfida di lunedì sera in posticipo con l'Atalanta. "Dovrebbe partire titolare. Kluivert è il giocatore che vedo come alternativa a Under per la fascia destra per ora, con caratteristiche diverse".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.