Asia Argento: Variety, attrice fuori da X Factor Italy

Rain Dove

Rain Dove

"Divulgare i testi che ricevo è un mio diritto avallato dalla legge" si legge in uno dei tweet.

Svelato il nome della "talpa" che ha inviato alla polizia gli sms in cui Asia Argento ammetteva di aver fatto sesso con Jimmy Bennett (poi pubblicati dal sito di gossip Tmz). "Tutti possono essere meglio, spero che lo sarai anche tu". A ogni modo la modella 27enne ha specificato di aver comunicato solo con le forze dell'ordine e non con la stampa.

McGowan ha confermato che Asia ha ammesso con la sua fidanzata di essere andata a letto con Jimmy e che le avrebbe anche confidato di aver ricevuto foto nude del ragazzo "non richieste" da parte di Jimmy, e fin da quando lui aveva 12 anni. A quel punto Rain ha chiesto consiglio ad un suo amico, perchè non sapeva se era il caso di andare o meno alla polizia, ma questo suo amico ha spifferato tutto al sito di gossip TMZ che ha pubblicato i contenuti delle loro chat. McGowan ha scritto anche di aver fatto conoscere Asia a Rain tre giorni dopo il suicidio di Bourdain. La Dove poi rivela, in una serie di messaggi su Twitter, di aver deciso di farlo sapere pubblicamente dopo che troppi sospetti stavano cadendo sulla donna che frequenta da "più di sei mesi", oltretutto convinta che, con quei messaggi, Asia aveva confessato un reato. In quella occasione Asia si aprì con lei e con Rain: "Raccontò che era stata vittima di una estorsione di una vasta somma di denaro ogni mese da qualcuno che la ricattava con una immagine provocante". Rose ha anche condiviso un suo messaggio a Asia: "Eri mia amica, ti volevo bene".

Rose McGowan prende ulteriormente le distanze da Asia Argento e le manda a dire di "diventare la persona che avrebbe voluto fosse Harvey Weinstein". "Fai la cosa giusta, sii onesta" le ha detto, precisando poi di "non essere affiliata o complice" di quanto fatto da lei. Hai passato molto e rischiato molto per stare con il movimento #MeToo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.