Bimbo di due anni muore in aereo durante il volo

Tragedia sul volo Beirut-Roma: muore bimbo di 2 anni, atterraggio d’emergenza a Bari

Tragedia sul volo Beirut-Roma: muore bimbo di 2 anni, atterraggio d’emergenza a Bari

Paura su un volo Jet2, costretto all'atterraggio d'emergenza per il malfunzionamento dei flap (gli ipersostentatori situati sulle ali che servono in fase d'atterraggio a rallentare la velocità).

Bambino di due anni morto su un volo Alitalia per una crisi cardiaca che non gli ha dato scampo. Per questo motivo l'aereo ha chiesto e ottenuto il permesso di fare un atterraggio d'emergenza a Bari.

Una volta a Bari il bambino, in viaggio con i genitori, è stato preso in carico dal personale medico del 118 che ha continuato le manovre di rianimazione, ma per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Ancora da chiarire le cause che hanno portato al collasso e poi alla morte del piccolo.

Nel mentre ovviamente è scattato l'allarme, giunto in pochi minuti a terra. Solo che dopo un'ora di volo sui cieli della cittadina inglese, il pilota ha comunicato ai passeggeri che i flap non funzionavano e che sarebbe stato necessario un'atterraggio d'emergenza. Un piccolo di appena 2 anni, originario del Libano, è infatti stato colto da una crisi cardiaca, come riferito dai colleghi dell'edizione online dell'agenzia Ansa, citando gli agenti della Polaria della Polizia di Stato.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.