Ecatombe Dazn, Napoli-Milan da bestemmia: "Minuti, non secondi, di ritardo"

Napoli-Milan, dove e come vederla in diretta streaming: per Dazn è la prova del 9

Napoli-Milan, dove e come vederla in diretta streaming: per Dazn è la prova del 9

I problemi di connessione evidenziati in occasione del debutto ufficiale, che alcuni utenti hanno rilevato anche durante il primo anticipo di Serie B, stanno infatti tenendo sulle spine molti appassionati.

Lo stesso discorso vale anche per gli highlights di tutte le gare della seconda giornata di Serie A, altra esclusiva della società in questione, per i quali valgono gli stessi accorgimenti richiesti nel caso del live streaming: DAZN mira a rendere più sicuro e stabile il segnale e al contempo a rendere maggiormente soddisfatta l'utenza che, come detto, dovrà necessariamente utilizzare questa nuova modalità per seguire le avvincenti sfide del massimo campionato. In rivolta gli abbonati di Dazn, il nuovo servizio di video streaming per vedere in tv gli eventi sportivi in particolare le partite della serie A. Un vero e proprio amarcord per il tecnico azzurro Ancelotti che si confronta con il suo passato vincente da giocatore e da allenatore in maglia rossonera, ma pure una passerella per Reina che ritorna nello stadio che lo ha amato mentre c'è attesa per l'accoglienza che verrà riservata dai tifosi azzurri a Higuain. "Il servizio offerto, almeno per ora, è scadente", ha sostenuto il presidente Manlio Arnone, annunciando che "se il problema non dovesse essere risolto in tempi brevi" si valuterà "un'azione di tutela collettiva". Altroconsumo chiede di "approfondire la vicenda del mercato dei diritti tv per garantire l'interesse dei consumatori, a fronte della promessa di un'evoluzione tecnologica e una maggiore concorrenza".

Sembra che permangono però i problemi, non solo nella qualità dell'immagine e nella stabilità del servizio, ma anche per quanto riguarda l'avvio dello stesso: molti utenti hanno riportato difficoltà a collegarsi alla partita per i primi minuti. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. E questo può avere un impatto pro-innovativo sul sistema Paese.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.