'True Detective', il trailer della terza stagione

Domenico Bottalico 27 agosto 2018- 10:30 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Domenico Bottalico 27 agosto 2018- 10:30 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

La stagione, scritta da Pizzolatto comprenderà otto episodi: Jeremy Saulnier ha diretto i primi due, mentre Daniel Sackheim e lo stesso Pizzolatto si sono divisi la regia degli altri sei.

Arriverà nel gennaio 2019 la terza stagione di 'True Detective', di cui oggi HBO ha diffuso il primo teaser trailer.

True Detective è una serie antologica di genere crime, che per ogni stagione ha interpreti e storie differenti. Proprio l'attore vincitore dell'Academy Award per "Moonlight" è il grande protagonista del teaser trailer che ci svela anche la première di True Detective 3. Nel trailer si vede il detective della polizia di Stato dell'Arkansas Wayne Hays (Ali) nelle tre epoche della sua esistenza, ovvero da giovane fino all'età adulta e poi all'anzianità.

Accanto ad Ali recitano tra gli altri Carmen Ejogo (Zero Hour), Scoot McNairy (Halt and Catch Fire), Mamie Gummer (The Good Wife), Stephen Dorff (Star), Ray Fisher (Justice League) e Sarah Gadon (22.11.63).

Il look sembra molto diverso rispetto a quello della seconda stagione della serie, con un ritorno quasi definitivo a quello della prima: dalle timeline diversificate all'ambientazione rurale, perfino la data di uscita vuole andare incontro agli episodi diretti da Cary Fukunaga, che arrivò nel gennaio 2014 a differenza del rilascio estivo della seconda stagione.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.