Valentina Dallari su Melchiorre: "E’ stato l’inizio dei miei problemi"

Uomini e Donne Valentina Dallari gravissime accuse contro Andrea Melchiorre

Uomini e Donne Valentina Dallari gravissime accuse contro Andrea Melchiorre

L'ex tronista, come molti sanno, ha passato gli ultimi mesi in una clinica, in cura per disturbi alimentari.

Andrea Melchiorre replica con qualche ora di ritardo alle dichiarazioni rilasciate da Valentina Dallari nel corso di una recente diretta Instagram. Solo otto mesi fa, però, l'ex tronista ha deciso, con l'aiuto della sua famiglia, di farsi curare. Parole molto forti che hanno inevitabilmente scatenato sui social tutti i fan del dating show di Maria De Filippi che, di conseguenza, hanno inziato a chiedere delle spiegazioni all'ex corteggiatore di Uomini e Donne riguardo l'intera faccenda.

Valentina Dallari, infatti, ha ammesso che martedì 28 agosto farà ritorno a casa, dopo 8 mesi trascorsi in una clinica e resterà a Rimini dove riprenderà la sua vita. Quindi non mi ha nemmeno scritto... non è stato carino, né prima né dopo.

"Le auguro il meglio, non le auguro nulla di male". Le parole che ci siamo scambiati venivano da persone giovani, eravamo molto più impulsivi. Andrea Melchiorre, inoltre, ha voluto specificare alla fine di non essere interessato a fare polemica. "Però è troppo semplice pensare e soprattutto ritenere che alcune delle mie esternazioni siano state l'origine e la causa scatenante dei suoi problemi, mi sembra eccessivo e irreale".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.