Terribile incidente sull’A1, camion si ribalta e prende fuoco: due morti carbonizzati

Sulla A1 tir tampona auto si ribalta e prende fuoco due morti e autostrada chiusa

Sulla A1 tir tampona auto si ribalta e prende fuoco due morti e autostrada chiusa

Drammatico bilancio dell'incidente mortale che si è verificato questa mattina lungo la A1: a perdere la vita sono stati un uomo e il figlio di 10 anni, originari della Campania. Salva invece la madre che viaggiava con loro e che è rimasta ferita ed è ricoverata all'ospedale di Orvieto.

Chiuso il tratto di autostrada tra i caselli di Orte e Fabro in direzione nord. Da quanto appreso sono coinvolti dei mezzi pesanti e nello schianto una persona sia deceduta. Dell'incidente ha dato notizia Autostrade per l'Italia, la quale ha riferito che il camion si è ribaltato finendo presto in preda alle fiamme. Il rogo che è scaturito non ha lasciato scampo ai due occupanti del veicolo che si è scontrato con il camion. Nel frattempo il tratto dell'autostrada A1 è stato momentaneamente chiuso al traffico per permettere agli addetti ai lavori di svolgere i rilievi e di rimuovere i mezzi coinvolti nel tragico sinistro. Il camion ha occupato anche parte della carreggiata sud dove il traffico è stato limitato alla sola corsia di emergenza. E' stata inoltre chiusa l'entrata di Orte in direzione nord.

Agli automobilisti diretti verso Firenze, si consiglia l'uscita di Orvieto ed il rientro a Fabro, dopo aver percorso la viabilità ordinaria. "Sono in corso le operazioni per l'installazione di uno scambio di carreggiata e la distribuzione dell'acqua agli utenti in coda".

Recommended News

  • Vuelta 2018, tappe e favoriti

    Vuelta 2018, tappe e favoriti

    Vincenzo Nibali invece arriva alla Vuelta con gli obiettivi leggermente differenti rispetto all'inizio della stagione . Ricordiamo che i due avevano corso insieme anche le olimpiadi di Rio, dove Aru fece da gregario all'amico Nibali .
    Belen Rodriguez condannata per diffamazione dopo le offese al giornalista Signoretti

    Belen Rodriguez condannata per diffamazione dopo le offese al giornalista Signoretti

    Infine si ricorda: "La critica si esprime in termini formalmente misurati, senza trascendere in attacchi e aggressioni personali ".
    Diciotti, Fico:

    Diciotti, Fico: "Migranti a bordo devono poter sbarcare"

    Il ministro degli Interni, Matteo Salvini , ha dato l'ok allo sbarco dei 29 minorenni presenti sull'imbarcazione. Ma in nessuna parte si parla di riforma di Dublino e di meccanismi automatici e obbligatori di redistribuzione.
  • Salvini:

    Salvini: "Io un eroe per Orban? Parole sagge"

    L'Ungheria è la prova del fatto che i migranti in terraferma possono essere fermati e qui arriva la missione di Salvini . E' necessario "un sistema condiviso del fenomeno migratorio da tutta l'Unione europea".
    Bimbo di due anni muore in aereo durante il volo

    Bimbo di due anni muore in aereo durante il volo

    Per questo motivo l'aereo ha chiesto e ottenuto il permesso di fare un atterraggio d'emergenza a Bari . Bambino di due anni morto su un volo Alitalia per una crisi cardiaca che non gli ha dato scampo.
    Diciotti: Salvini non perderà voti qualunque sarà l'esito. Anzi, il contrario

    Diciotti: Salvini non perderà voti qualunque sarà l'esito. Anzi, il contrario

    A metà settembre ci sarà la riunione dei ministri dell'Interno europei, e lì lo si vedrà", dichiara il ministro. Un'operazione che ha dei costi e a cui il governo di Canberra ha destinato circa 300 milioni di euro.
  • A Milano il summit di Salvini con Orbán

    A Milano il summit di Salvini con Orbán

    Per contrapporre alla violenza delle loro politiche il valore dell'accoglienza e della responsabilità. E un no secco all'Italia a qualsiasi forma di collaborazione era arrivato proprio dall'Ungheria .
    Milan, Gattuso:

    Milan, Gattuso: "Abbiamo avuto paura di vincere. Come l’anno scorso"

    Sulla sponda milanista questo si tratta del primo match che la truppa di Rino Gattuso affronta in questa nuova stagione . Se questo è il Napoli , le griglie di molti specialisti potrebbero presto essere gettate al vento.

    Juventus, Allegri: "Ronaldo può anche stare in panchina"

    Il bilancio complessivo parla di ben 176 partite, con 91 vittorie della Juventus a fronte di 43 successi della Lazio e 42 pareggi. Ronaldo non sarà mai in panchina vero? Al massimo in tribuna per riposare giusto? Dipende dalla situazione, dai compagni.
  • Sparatoria a Jacksonville, 4 morti

    Sparatoria a Jacksonville, 4 morti

    I feriti sono stati trasportati al Memorial Hospital e all'ospedale della facoltà di medicina dell'Università della Florida . Nello streaming del torneo che veniva trasmesso sul sito web Twitch sono stati uditi molti colpi di arma da fuoco .
    Cassano:

    Cassano: "Sono sicuro, in Serie A farei ancora la differenza. Su CR7…"

    Cristiano Ronaldo? Ho avuto la fortuna di giocare contro Messi, uno dei più forti della storia. Non mi aspettavo che nel 2018 potesse succedere una cosa del genere e il dispiacere è grande.
    Juventus, Allegri:

    Juventus, Allegri: "Vinto il primo scontro diretto"

    Dybala come ha preso l'esclusione? L'Atalanta parte fortissimo, soprattutto con Maxi Moralez che tra le linee crea scompiglio. L'impressione, però, è che ques'tanno, con il parco attaccanti a disposizoine di Allegri , anche a lui toccherà più spesso.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.