Elisa Isoardi, spacco pericoloso a Venezia

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi

A soli due giorni dal via, il nome di Matteo Salvini è stato più volte evocato alla Mostra del Cinema di Venezia. C'è anche uno scatto dell'attrice Vanessa Redgrave mentre riceve sul palco il Leone d'oro alla carriera.

Elisa Isoardi al Festival di Venezia è apparsa raggiante non tanto per la presenza del sex symbol Ryan Gosling, quanto forse perché dopo la proiezione, era in programma l'incontro con il compagno Matteo Salvini. Il vicepremier e ministro dell'Interno è arrivato intorno alle 21 per incontrare la compagna Elisa Isoardi, presente alla serata inaugurale di Venezia 75.

"Cena ufficiale sulla spiaggia - Voglio stare tranquillo" ha poi detto il vicepremier a fotografi e cronisti che lo hanno avvicinato alla terrazza Lexus Biennale, dove era sotto scorta. Un Salvini nell'"ombra", che per una sera ha messo da parte polemiche e dibattiti politici per lasciar spazio alla compagna.

Recommended News

  • 'Ponte non è sicuro', spunta una lettera

    'Ponte non è sicuro', spunta una lettera

    Tesi dell'attentato che il procuratore capo di Genova Francesco Cozzi respinge duramente bollandola come delirante e fantasiosa. E' quanto sottolinea in una nota la Società Autostrade definendo fuorviante un'interpretazione allarmistica.
    Aereo disperso precipitato in Francia

    Aereo disperso precipitato in Francia

    Sarebbe precipitato in territorio francese l'aereo disperso sulle Alpi, tra Italia e Francia. Le due persone che erano a bordo, a quanto di apprende, sarebbero decedute.
    Vuelta: tappa a Clarke, Molard è leader

    Vuelta: tappa a Clarke, Molard è leader

    Rudy Molard è la nuova maglia rossa e i big arrivano, in gruppo, a cinque minuti dal vincitore Clarke. Al quarto posto Villella, Pellizzotti chiude nono e Conti 12esimo.
  • A Milano il summit di Salvini con Orbán

    A Milano il summit di Salvini con Orbán

    Per contrapporre alla violenza delle loro politiche il valore dell'accoglienza e della responsabilità. E un no secco all'Italia a qualsiasi forma di collaborazione era arrivato proprio dall'Ungheria .
    Vuelta 2018, tappe e favoriti

    Vuelta 2018, tappe e favoriti

    Vincenzo Nibali invece arriva alla Vuelta con gli obiettivi leggermente differenti rispetto all'inizio della stagione . Ricordiamo che i due avevano corso insieme anche le olimpiadi di Rio, dove Aru fece da gregario all'amico Nibali .
    Intensa scossa di terremoto in Iran, almeno 2 morti e 200 feriti

    Intensa scossa di terremoto in Iran, almeno 2 morti e 200 feriti

    Dopo il sisma di magnitudo 6 ci sono state altre due scosse , entrambe di magnitudo superiore a 4. Secondo la televisione Irib, la città di Tazehabad , al confine con l'Iraq , è la più colpita.
  • Mangia sushi e gli tagliano la mano: un'infezione pericolosissima

    Mangia sushi e gli tagliano la mano: un'infezione pericolosissima

    Le sue condizioni si sono aggravate rapidamente anche perché era affetto da diabete , ipertensione e gravi problemi renali. I medici che lo hanno assistito hanno rimosso il tessuto infetto e gli hanno prescritto degli antibiotici .
    Eddie Murphy papà per la decima volta

    Eddie Murphy papà per la decima volta

    Incominciò la sua carriera di attore all'età di 19 anni, nello show televisivo della NBC Saturday Night Live . Rischia di diventare la lista della spesa l'elenco di tutti i figli dell'attore, ma tant'è.
    F1, GP Belgio: trionfo di Vettel, Hamilton secondo

    F1, GP Belgio: trionfo di Vettel, Hamilton secondo

    Anche nel traffico sono stato fortunato, sono riuscito quasi sempre a superare sul rettilineo, perdendo poco tempo. "Martello". Un altro pit non ha consentito di sistemare i problemi e al nono giro il finlandese è rientrato definitivamente ai box.
  • Bimbo di due anni muore in aereo durante il volo

    Bimbo di due anni muore in aereo durante il volo

    Per questo motivo l'aereo ha chiesto e ottenuto il permesso di fare un atterraggio d'emergenza a Bari . Bambino di due anni morto su un volo Alitalia per una crisi cardiaca che non gli ha dato scampo.
    Di Francesco, frattura alla mano dopo il pugno alla panchina

    Di Francesco, frattura alla mano dopo il pugno alla panchina

    Sull'1 a 0 ci siamo rilassati e abbiamo concesso l'iniziativa a una squadra di giovani che ci ha massacrato sul ritmo. Nulla di grave, Di Francesco sarà dimesso in giornata e dirigerà l'allenamento del pomeriggio.
    F1, griglia di partenza Gp Belgio: Hamilton in pole davanti a Vettel

    F1, griglia di partenza Gp Belgio: Hamilton in pole davanti a Vettel

    Fine settimana sfortunato per Kimi Raikkonen , costretto al ritiro al nono giro del Gp del Belgio per problemi tecnici. Nel Q2 ancora meglio le due Ferrari , che si piazzano ai primi due posti con Vettel davanti a Raikkonen e Hamilton .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.