Champions League, Zanetti: "Gruppo difficile, ma noi siamo l'Inter..."

Inter, la carica di Zanetti:

Inter, la carica di Zanetti: "Gruppo difficile, ma noi siamo l'Inter!" - Fantagazzetta.com

Sapevamo che c'erano queste difficoltà, ma noi siamo l'Inter e siamo pronti.

Barcellona, Tottenham e PSV: l'urna di Montecarlo certamente non ha sorriso all'Inter. Ha tanti grandi giocatori che possono cambiare la partita all'improvviso. "Ma affrontare queste squadre può essere un momento di crescita per tutti".

Polemiche Real Madrid per Modric? L'Inter, sarebbe l'accusa di Perez in un'intervista ad alcune testate italiane, avrebbe voluto prendere Modric "senza pagarlo": "Sinceramente non le ho sentite".

Il vicepresidente nerazzurro ha poi aggiunto, in merito alla vicenda con il Real Madrid per Modric: "Non ho sentito le dichiarazioni di Florentino Perez, ma in ogni caso se ha detto queste cose le valuteremo e le affronteremo nella sede adeguata".

"La Gazzetta dello Sport" riporta l'amaro commento di Florentino Perez, presidente del Real Madrid, a cui l'Inter risponde attraverso Javier Zanetti.

Infine, ecco l'opinione di Pupi riguardo il brutto inizio di campionato: "Stiamo lavorando con grande fiducia, siamo soltanto all'inizio e mancano tantissime partite". "Sappiamo che in questacoppa ci sono squadre forti, ci prepareremo bene - ha proseguito ai microfoni di Sky -". Dobbiamo trovare la condizione migliore e già sabato avremo un appuntamento fondamentale per poter tornare a vincere. Non ci aspettavamo un inizio così, ma nell'arco di una stagione ci sono sempre momenti di difficoltà.

Recommended News

  • Elisa Isoardi, spacco pericoloso a Venezia

    Elisa Isoardi, spacco pericoloso a Venezia

    Un Salvini nell'"ombra", che per una sera ha messo da parte polemiche e dibattiti politici per lasciar spazio alla compagna. A soli due giorni dal via, il nome di Matteo Salvini è stato più volte evocato alla Mostra del Cinema di Venezia .
    Bimbo di due anni muore in aereo durante il volo

    Bimbo di due anni muore in aereo durante il volo

    Per questo motivo l'aereo ha chiesto e ottenuto il permesso di fare un atterraggio d'emergenza a Bari . Bambino di due anni morto su un volo Alitalia per una crisi cardiaca che non gli ha dato scampo.
    Nave Diciotti: la chiesa ospiterà gran parte dei migranti

    Nave Diciotti: la chiesa ospiterà gran parte dei migranti

    Erano riusciti a fuggire dal pattugliatore della Guardia costiera calandosi lato mare e raggiungendo la riva a nuoto. L'inchiesta sui migranti bloccati a bordo della nave Diciotti non è più a carico di ignoti.
  • Ilaria Cucchi:

    Ilaria Cucchi: "Dedico il film su mio fratello a Matteo Salvini"

    Sa bene che il film non scuoterà le coscienze di chi dovrà darci una sentenza finale sulla questione ma è sicuro che qualcosa potrà cambiare: "Il modo di pensare di coloro che dicono "è morto perché era drogato", se ci stacchiamo dall'inizio e vediamo il tutto sarà diverso.

    Salvini: "Io un eroe per Orban? Parole sagge"

    L'Ungheria è la prova del fatto che i migranti in terraferma possono essere fermati e qui arriva la missione di Salvini . E' necessario "un sistema condiviso del fenomeno migratorio da tutta l'Unione europea".
    'True Detective', il trailer della terza stagione

    'True Detective', il trailer della terza stagione

    Arriverà nel gennaio 2019 la terza stagione di 'True Detective' , di cui oggi HBO ha diffuso il primo teaser trailer . True Detective è una serie antologica di genere crime, che per ogni stagione ha interpreti e storie differenti.
  • Antitrust, istruttoria su Dazn e Sky:

    Antitrust, istruttoria su Dazn e Sky: "Violazione dei diritti dei consumatori"

    SKY potrebbe altresì avere violato l'articolo 65 del Codice del consumo non avendo acquisito il consenso del consumatore rispetto alla nuova opzione del pacchetto calcio 2018/2019.
    A Milano il summit di Salvini con Orbán

    A Milano il summit di Salvini con Orbán

    Per contrapporre alla violenza delle loro politiche il valore dell'accoglienza e della responsabilità. E un no secco all'Italia a qualsiasi forma di collaborazione era arrivato proprio dall'Ungheria .
    Nave Diciotti, Matteo Salvini indagato insieme ad un capo di gabinetto

    Nave Diciotti, Matteo Salvini indagato insieme ad un capo di gabinetto

    Si tratta di Matteo Salvini , ministro dell'Interno, e del capo di gabinetto del Viminale Matteo Piantedosi . Aspetto un procuratore che indaghi i trafficanti e chi favoreggia l'immigrazione clandestina .
  • MELONI * AUTOSTRADE:

    MELONI * AUTOSTRADE: "SUlle NAZIONALIZZAZIONE TONINELLI SMENTISCE DI MAIO "

    Il ministro dei Trasporti, Danilo Toninelli , commenta polemicamente: "Ecco gli effetti dell'azione politica del Governo del cambiamento ".
    Vuelta: tappa a Clarke, Molard è leader

    Vuelta: tappa a Clarke, Molard è leader

    Rudy Molard è la nuova maglia rossa e i big arrivano, in gruppo, a cinque minuti dal vincitore Clarke. Al quarto posto Villella, Pellizzotti chiude nono e Conti 12esimo.
    Di Francesco, frattura alla mano dopo il pugno alla panchina

    Di Francesco, frattura alla mano dopo il pugno alla panchina

    Sull'1 a 0 ci siamo rilassati e abbiamo concesso l'iniziativa a una squadra di giovani che ci ha massacrato sul ritmo. Nulla di grave, Di Francesco sarà dimesso in giornata e dirigerà l'allenamento del pomeriggio.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.