Niente premio Uefa, Ronaldo si irrita e diserta la cerimonia di Montecarlo

L'agente di Ronaldo: “Il premio Uefa a Modric? Ridicolo”

L'agente di Ronaldo: “Il premio Uefa a Modric? Ridicolo”

E invece no, Ronaldo ha preferito fare la figura della zitella acida. I tre calciatori che hanno ricevuto più punti per ruolo sono stati i finalisti dei premi. Tra questi spicca quello del giornalista Maurizio Pistocchi, che su Twitter scrive: "Incredibile commento dell'ad della Juventus Marotta che giustifica l'assenza di CR7 e non considera meritato il premio a Luka Modric".

"Ci hanno comunicato che Ronaldo non è potuto venire a ritirare il premio - ha detto il conduttore che dal palco di Montecarlo -". Nel regolamento del premio c'è scritto chiaramente che i giocatori sono giudicati per tutte le loro prestazioni, comprese quelle con le nazionali. "Il calcio si gioca dentro le quattro linee del campo - si è sfogato Mendes, come riporta l'edizione online del quotidiano sportivo portoghese 'Record' - e lì Cristiano Ronaldo ha vinto". A Modric anche il titolo di miglior centrocampista. Cristiano Ronaldo nella scorsa stagione, soprattutto nella Liga, si è sostanzialmente gestito, mentre in Champions è stato al meglio fino al quarto di finale contro la Juventus: non scintillante con il Bayern e addirittura anonimo nella finale, ha pagato qualche problema fisico anche al Mondiale dopo lo strepitoso inizio contro al Spagna.

Il portoghese era pronto a partire con la famiglia in elicottero, ma ha rinunciato dopo aver appreso l'esito della votazione: Marotta e il vicepresidente Pavel Nedved lo hanno appreso nel primo pomeriggio all'hotel Meridien, dove si trovava anche il presidente dell'Uefa Alexander Ceferin. Forse Cristiano è superiore a loro calcisticamente, se ne può discutere, ma di certo ha una testa diversa.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.