Trova la figlia morta, madre si uccide lanciandosi dal balcone

Fonte Immagine Il Mattino

Fonte Immagine Il Mattino

Il tutto si sarebbe verificato in quanto la madre era convinta che la sua Ford Expedition fosse vuota.

Pochi minuti per decidere cosa fare.

A Suffolk County, nello Stato di New York, in Usa, una bambina di 11 anni è morta martedì 28 agosto dopo che sua madre l'ha lasciata inavvertitamente in una macchina rovente. Una donna di 68 anni si è tolta la vita lanciandosi nel vuoto dal terzo piano dopo aver trovato la figlia 27enne senza vita nel letto.

Ha decapitato e ucciso la fidanzata di fronte alla figlia di tre anni perché non aveva seguito la parola di Dio e non si era pentita per questo.

Gli investigatori ipotizzano che si tratti di un duplice suicidio anche se sono in corso approfondimenti investigativi da parte dei carabinieri per chiarire le dinamiche della vicenda.

La tragedia ha avuto luogo in mattinata, in via Malet.

Appresa la notizia, la sorella di Vanessa ha scritto un post sul proprio profilo di Facebook in cui esterna il proprio dolore per quanto accaduto: "Sembra un brutto sogno", scrive ancora incredula per la morte violenta toccata alla sorella, quindi aggiunge: "Era una persona molto amorevole, che ha sempre messo al primo posto i suoi figli". Le donne erano infatti seguite dai servizi sociali del comune di Pagani, mentre la ragazza era in cura nel centro di salute mentale dell'Asl. La notizia ovviamente ha fatto subito il giro della città: difficile dare una spiegazione ad una simile tragedia.

Recommended News

  • Meteo, arriva il ciclone: piogge e nubifragi bagnano il weekend

    Meteo, arriva il ciclone: piogge e nubifragi bagnano il weekend

    I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudovest. In Toscana giornata all'insegna del tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi su tutta la regione.
    M5S in lutto per la scomparsa di Iolanda Nanni

    M5S in lutto per la scomparsa di Iolanda Nanni

    E' il duro commento dell'europarlamentare del Ppe Lara Comi che è intervenuta sulla propria pagina Facebook . Ma diciamo a voce alta che la #DoppiaMorale di Di Maio è una vergogna civile.
    Di Maio:

    Di Maio: "Subito il reddito per tutti. Il 3% si può sforare"

    Di Maio ha espresso fiducia inoltre sulla revoca della concessione alla società Autostrade. Vogliamo solo fare il bene dei cittadini .
  • Europa League, beffa Atalanta: nerazzurri eliminati dal Copenaghen ai rigori

    Europa League, beffa Atalanta: nerazzurri eliminati dal Copenaghen ai rigori

    I nerazzurri infatti sono stati eliminati dal Copenaghen ai calci di rigore , dopo il doppio 0-0 tra andata e ritorno. ANCORA 0-0 Il Copenaghen riparte poco, qualche opportunità potenziale la crea, ma l'equilibrio instabile rimane.
    Ilaria Cucchi:

    Ilaria Cucchi: "Dedico il film su mio fratello a Matteo Salvini"

    Sa bene che il film non scuoterà le coscienze di chi dovrà darci una sentenza finale sulla questione ma è sicuro che qualcosa potrà cambiare: "Il modo di pensare di coloro che dicono "è morto perché era drogato", se ci stacchiamo dall'inizio e vediamo il tutto sarà diverso.
    Ballardini, testa pesante ma buon Genoa

    Ballardini, testa pesante ma buon Genoa

    I tifosi del Genoa hanno approfittato della prima partita interna a Marassi contro l'Empoli , vinta poi per 2-1, per ricordare le vittime del crollo del Ponte Morandi .
  • Barbara D’Urso finisce in ospedale: incidente sul set della Dottoressa Giò

    La prognosi è di 5 giorni, nessun problema dunque per la partenza dopo la chiusura estiva di Pomeriggio 5 . Un incidente per Barbara D'Urso che è finita al pronto soccorso .
    Roma, domani i sorteggi Champions: ecco l'ipotesi migliore e quella peggiore

    Roma, domani i sorteggi Champions: ecco l'ipotesi migliore e quella peggiore

    E' la condizione peggiore considerato gli abbinamenti che ne potrebbero scaturire generando un girone di ferro per i nerazzurri. Nell'urna monegasca saranno presenti 32 squadre, le 26 qualificate più le 6 che hanno superato i preliminari.
    Terribile incidente sull’A1, camion si ribalta e prende fuoco: due morti carbonizzati

    Terribile incidente sull’A1, camion si ribalta e prende fuoco: due morti carbonizzati

    Il camion ha occupato anche parte della carreggiata sud dove il traffico è stato limitato alla sola corsia di emergenza . Il rogo che è scaturito non ha lasciato scampo ai due occupanti del veicolo che si è scontrato con il camion .
  • Le scarpine di Leone a tema con il matrimonio dei Ferragnez

    Le scarpine di Leone a tema con il matrimonio dei Ferragnez

    Il cantante e la nota influencer e fashion blogger convoleranno a giuste nozze il 1° settembre a Noto , in provincia di Siracusa . Ormai si sa, il sindaco di Noto Corrado Bonfanti, ha sciolto la riserva, sarà lui a fare dire sì ai " Ferragnez ".
    Asia Argento: Variety, attrice fuori da X Factor Italy

    Asia Argento: Variety, attrice fuori da X Factor Italy

    A ogni modo la modella 27enne ha specificato di aver comunicato solo con le forze dell'ordine e non con la stampa. McGowan ha scritto anche di aver fatto conoscere Asia a Rain tre giorni dopo il suicidio di Bourdain.

    Recensione Caterham Aeroseven Concept

    Si tratta di una super-car all'avanguardia che presenta più caratteristiche rispetto ai modelli precedentemente realizzati. Alcune delle sue caratteristiche includono: Controllo della trazione Si tratta di una nuova tecnologia per le super-car Caterham.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.