Uomini e donne, ecco i "nuovi" tronisti alla corte della De Filippi

Trono over- Giorgio Manetti

Trono over- Giorgio Manetti

Lara Zorzetto, nuova tronista di Uomini e Donne. Soltanto venerdì 31 agosto, quando a Cinecittà si registrerà la prima puntata annuale del Trono Classico, sapremo se gli ex corteggiatori e i due volti di Temptation Island sono realmente stati scelti dalla redazione per animare la versione "giovani" del people show.

Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne?

Sulle pagine del settimanale Chi si legge una notizia definitiva, che molti dei fan di Uomini e donne over si aspettavano da tempo: Giorgio Manetti, l'uomo che ha fatto inevitabilmente perdere la testa a Gemma Galgani non prenderà più parte al programma.

La donna, ammaliata dal fascino di Giorgio Manetti, si è perdutamente innamorata, ma non è stata corrisposta nel modo e nella misura sperata.

La nuova stagione televisiva è alle porte e il dating show "UominieDonne" condotto da Maria De Filippi ogni pomeriggio su Canale 5 promette faville. Quest'oggi saranno svelati i nuovi tronisti: sappiamo, praticamente con certezza, che sul trono siederanno Lorenzo Ricciardi e Luigi Mastroianni, ex corteggiatori di Sara Affi Fella.

Stando ai gossip che stanno impazzando sul web ad un giorno dalla presentazione ufficiale, i nuovi tronisti di Uomini e Donne dovrebbero essere tutti personaggi già visti.

Dopo mesi in cui si sono dati battaglia per conquistare il cuore della napoletana, ad avere la meglio è stato il siciliano: tuttavia però, la storia d'amore nata davanti alle telecamere è durata pochissimo ed oggi il ragazzo sembra pronto a rimettersi in gioco nell'inedito ruolo di tronista.

Manca davvero poco per ammirare le loro esterne e prima ancora le loro presentazioni: il 10 settembre tornerà sugli schermi di canale 5 l'atteso appuntamento quotidiano con Uomini e Donne.

Recommended News

  • Barbara D’Urso finisce in ospedale: incidente sul set della Dottoressa Giò

    La prognosi è di 5 giorni, nessun problema dunque per la partenza dopo la chiusura estiva di Pomeriggio 5 . Un incidente per Barbara D'Urso che è finita al pronto soccorso .
    Ilaria Cucchi:

    Ilaria Cucchi: "Dedico il film su mio fratello a Matteo Salvini"

    Sa bene che il film non scuoterà le coscienze di chi dovrà darci una sentenza finale sulla questione ma è sicuro che qualcosa potrà cambiare: "Il modo di pensare di coloro che dicono "è morto perché era drogato", se ci stacchiamo dall'inizio e vediamo il tutto sarà diverso.
    F1, GP Belgio: trionfo di Vettel, Hamilton secondo

    F1, GP Belgio: trionfo di Vettel, Hamilton secondo

    Anche nel traffico sono stato fortunato, sono riuscito quasi sempre a superare sul rettilineo, perdendo poco tempo. "Martello". Un altro pit non ha consentito di sistemare i problemi e al nono giro il finlandese è rientrato definitivamente ai box.
  • Champions League, Zanetti:

    Champions League, Zanetti: "Gruppo difficile, ma noi siamo l'Inter..."

    Dobbiamo trovare la condizione migliore e già sabato avremo un appuntamento fondamentale per poter tornare a vincere. Non ci aspettavamo un inizio così, ma nell'arco di una stagione ci sono sempre momenti di difficoltà.
    Bimbo di due anni muore in aereo durante il volo

    Bimbo di due anni muore in aereo durante il volo

    Per questo motivo l'aereo ha chiesto e ottenuto il permesso di fare un atterraggio d'emergenza a Bari . Bambino di due anni morto su un volo Alitalia per una crisi cardiaca che non gli ha dato scampo.
    Vuelta 2018, tappe e favoriti

    Vuelta 2018, tappe e favoriti

    Vincenzo Nibali invece arriva alla Vuelta con gli obiettivi leggermente differenti rispetto all'inizio della stagione . Ricordiamo che i due avevano corso insieme anche le olimpiadi di Rio, dove Aru fece da gregario all'amico Nibali .
  • Milan, Gattuso:

    Milan, Gattuso: "Il problema è l'atteggiamento. Biglia? Ho sbagliato"

    E Donnarumma poteva fare di più? Non dobbiamo cercare i colpevoli, le colpe non sono sue, sono mie e del resto della squadra. E' normale che serva tempo per inserire giocatori che arrivano da campionati diversi oppure da sistemi di gioco differenti".
    Rigoni-show, l'Atalanta sfiora l'impresa all'Olimpico: 3-3 contro la Roma

    Rigoni-show, l'Atalanta sfiora l'impresa all'Olimpico: 3-3 contro la Roma

    ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Mancini, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez , Zapata . La gara si prospetta dunque molto interessante, e tutti gli appassionati potranno vederla in diretta su Sky .
    Ponte Morandi, Autostrade pubblica la convenzione

    Ponte Morandi, Autostrade pubblica la convenzione

    Affidare la ricostruzione a Fincantieri e Cdp, ha aggiunto, "non è una decisione mia, è una decisione del governo che è compatto sul non permettere più a privati di speculare utilizzando risorse pubbliche".
  • Le scarpine di Leone a tema con il matrimonio dei Ferragnez

    Le scarpine di Leone a tema con il matrimonio dei Ferragnez

    Il cantante e la nota influencer e fashion blogger convoleranno a giuste nozze il 1° settembre a Noto , in provincia di Siracusa . Ormai si sa, il sindaco di Noto Corrado Bonfanti, ha sciolto la riserva, sarà lui a fare dire sì ai " Ferragnez ".
    Aereo disperso precipitato in Francia

    Aereo disperso precipitato in Francia

    Sarebbe precipitato in territorio francese l'aereo disperso sulle Alpi, tra Italia e Francia. Le due persone che erano a bordo, a quanto di apprende, sarebbero decedute.
    A Milano il summit di Salvini con Orbán

    A Milano il summit di Salvini con Orbán

    Per contrapporre alla violenza delle loro politiche il valore dell'accoglienza e della responsabilità. E un no secco all'Italia a qualsiasi forma di collaborazione era arrivato proprio dall'Ungheria .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.