Dazn: 1 milione di contatti per Parma-Juve. Dimezzato buffering medio

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

Il Parma, dopo 3 anni dal fallimento, è ritornato in Serie A. La Juventus, dopo gli ultimi anni di successi italiani e insuccessi europei, ha stravolto la squadra.

La partita della terza giornata di Serie A tra Parma e Juventus è in programma allo Stadio Tardini sabato 1 settembre alle 20.30.

Per il Parma continua la situazione poco felice per via dei numerosi infortuni: Bastioni, Dezi, Ciciretti e Scozzarella sono ancora in piena fase di recupero dai rispettivi infortuni e non rientreranno a breve. In trasferta contro la Spal ha invece perso di misura 1-0.

L'assenza dell'ala Francese rende la strada spianata all'esordio dal 1′ minuto per Gervinho, il tanto atteso acquisto del mercato estivo. Moduli differenti, 4-3-3 per il Parma, 4-2-3-1 per i bianconeri. In difesa, come sottolineato da Allegri in conferenza, c'è un ballottaggio fra Cancelo e Cuadrado.

La radiocronaca di Parma-Juventus verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 20.30.

I tifosi bianconeri sono molto preoccupati questo a fronte delle recensioni, tutte negative che si stanno avendo su Dazn; il popolo bianconero, infatti, sta cercando ogni mezzo per avere meno problemi possibili per vedere la partita dei ragazzi di Massimiliano Allegri, ma come?.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.