Juventus, Allegri: "Ronaldo arrabbiato un vantaggio per noi. Dybala è sereno"

DYBALA AL REAL MADRID 180 MILIONI DI EURO

DYBALA AL REAL MADRID 180 MILIONI DI EURO

Ma gli allenatori di squadre dell'Europa che conta qualcosa di calcio sapranno, forse, e molti di loro Cristiano Ronaldo e Modric li hanno osservati a pochi metri di distanza.

Ma al di là della grandezza della squadra, si notano afasie che possono diventare importanti. E' un Massimiliano Allegri polemico quello che si avvicina alla gara di Parma, dove la sua Juventus affronterà gli emiliani reduci dalla sconfitta con la Spal. "Non tolgo niente alla decisione di giornalisti e allenatori, dico che avrei votato Ronaldo, lo dico come appassionato" aveva detto Marotta.

Il terzo aspetto da tenere presente è che il premio, nato nel 2010 per differenziarsi dal Pallone d'Oro ai tempi fuso con il premio FIFA (l'idea di Platini era quella di diventare il 'vero' Pallone d'Oro), ha sempre cercato di smarcarsi dai premi più conosciuti. Paulo ha fatto bene quando è entrato, non ha sbagliato una palla. In ogni caso, tra i tanti esempi in occasione di Parma Juventus ci sono quelli dei paesi Costa Rica con Teletica, Croazia con HRT, Cipro con CyBC, Danimarca con MTG, Ecuador con RTS, Estonia con TV6, El Salvador con TCS, Finlandia con Yle, Francia con D8, Georgia con GPB, Germania con ZDF, Grecia con ERT, Guatemala con TV Azteca. Ha fatto una buona partita.

"Bene, si è allenato bene". Questa è la prova del fatto che vuole sempre essere il migliore, e per noi è un vantaggio. "Ronaldo, lo ribadisco, non e' venuto per una scelta personale che va assolutamente rispettata, e' una questione privata - assicura -".

Aspettando Ronaldo e anche Dybala (oggi in campo solo nel finale), Allegri può consolarsi con una vittoria pesante al termine di una partita sporca, combattuta e in cui il Parma ha dato davvero tutto. "Contraccolpo per Ronaldo? No, Cristiano è uno stimolo per tutti". E' uno che soffre quando rimane fuori, ma poi fa bene in campo, come Douglas Costa. Bernardeschi in crescita? Sì, soprattutto come mentalità. La Juve attende una rete di CR7 e mantenere la striscia di vittorie mentre il Parma cercherà l'impresa di fronte al proprio pubblico cercando la prima vittoria in campionato. Qui spiegheremo dove vedere la partita di Serie A Parma Juventus streaming gratis in Live online o diretta tv. Ecco le sue principali parole: "Per vincere lo scudetto quest'anno bisognerà fare di più, le altre si sono tutte livellate verso l'alto". Bene così, ma deve essere sereno. Anche la Roma si è rinnovata.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.