Live Bologna-Inter 0-0 Fuori Icardi, Spalletti lancia Keita

Radja la sblocca Candreva e Perisic la chiudono rotondo 3-0 a Bologna

Radja la sblocca Candreva e Perisic la chiudono rotondo 3-0 a Bologna

Di fatto la prima ipotesi nel consegnare le maglie da titolari vede Mattiello e Dijks come esterni mentre al centro vedremo il terzetto composto da Poli, Pulgar e Dzemaili, con lo svizzero tenuto d'occhio dopo la brurtta prova messa in campo nel turno precedente del campionato. Inzaghi conferma per dieci undicesimi la formazione che ha strappato il pari con il Frosinone sul neutro di Torino, ma la continuità che cerca sul piano del gioco arriva solo su quello del risultato negativo Inter spuntata, Bologna impaurito.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Keita. Due squadre a caccia di riscatto: siamo solo all'inizio, ma i punti racimolati qui saranno già importanti.

La diretta tv di Bologna Inter è prevista soltanto sui canali della televisione satellitare: gli abbonati potranno dunque riferirsi a Sky Sport Serie A (numero 202) o al canale 251, uno di quelli riservati ai clienti del pacchetto Calcio. Diamo dunque un'occhiata alle informazioni su come vedere Bologna-Inter in streaming ed in diretta tv.

Il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti, sta studiando le mosse da attuare per uscire dalla crisi e tornare alla vittoria. Purtroppo è una sorte di canto del cigno, perché prima Keita si divora il 2-0 dopo un pasticcio targato Mattiello-Danilo, poi il neo entrato Candreva trafigge Skorupski con una zampata su assist dalla sinistra di Perisic. Brozovic sarà il playmaker della squadra, al suo fianco tanti vorrebbero Gagliardini ma è più probabile che a giocare dal primo minuto sia ancora Matias Vecino; accantonato subito l'esperimento della difesa a tre, l'Inter si dispone con la difesa classica.

A disp.: Padelli, Dalbert, Miranda, Ranocchia, J. Mario, B. Valero, Martinez.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.