Mercato Roma. Monchi sonda il terreno per Marchisio

Roma, c'è il sondaggio con Marchisio

Roma, c'è il sondaggio con Marchisio

C'è qualcosa che non va nella Roma. Secondo le ultime indiscrezioni il direttore sportivo giallorosso Monchi avrebbe fatto un sondaggio, contattando il padre del giocatore, per sondare la disponibilità del centrocampista ad accettare il trasferimento alla Roma. Nelle prime tre giornate i Di Francesco boys hanno collezionato una vittoria, un pareggio e una sconfitta, ma a preoccupare non è il magro bottino bensì le prestazioni.

Continuano ad aumentare le pretendenti alla mano del Principino Claudio Marchisio. All'estero, però, dato che non riusciva a immaginare se stesso in patria con una casacca diversa da quella bianconera.

Il reparto che doveva rappresentare uno dei maggiori punti di forza, il centrocampo, rischia di dover essere rivisto nuovamente da Monchi che però può trattare soltanto giocatori svincolati: tra questi spicca ovviamente Claudio Marchisio, reduce dalla rescissione del contratto con la Juventus avvenuta lo scorso 17 agosto, proprio il giorno della chiusura del mercato in Italia. Sembra comunque più probabile ad oggi che Marchisio alla fine decida di scegliere un'opzione estera, in tal senso particolare attenzione ai movimenti di Porto e Zenit.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.