Sampdoria-Napoli probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in tv

SSC Napoli, report allenamento: “Mario Rui si è allenato con il gruppo. Differenziato per Fabian e Malcuit”

SSC Napoli, report allenamento: “Mario Rui si è allenato con il gruppo. Differenziato per Fabian e Malcuit”

SU SARRI E ANCELOTTI - Giampaolo ha poi commentato le differenze tra il gioco di Sarri e quello di Ancelotti: "La squadra di Sarri la conoscevo, quella di Ancelotti la sto osservando". Io penso che per vincere bisogna sfruttare al massimo le capacità dei giocatori che hai a disposizione e coinvolgere tutta la rosa creando un ambiente positivo - ha concluso - Farlo in questa rosa è semplice perché non vedo egoismo ma tanto altruismo tra i ragazzi.

Tonelli può giocare sia centro-destra che centro-sinistra? "A Parigi ci sono tanti italiani, non credo abbiano stappato lo champagne - ha sottolineato l'allenatore - Forse l'hanno fatto a Liverpool dopo l'amichevole, ma conosco Klopp e so quanto apprezza il Napoli. E' però una squadra che sa quello che vuole". Ma se non cominci non giocherai mai. Probabile impiego dietro le punte per Caprari, che ad Udine era squalificato; in attacco spazio al francese Defrel e all'ex napoletano di maglia e di nascita Quagliarella. La partita è molto sentita, ricordiamo i famosi cori contro i napoletani provenienti dalla gradinata sud, della scorsa stagione, dove si rese necessario l'intervento del presidente Ferrero per sedare gli animi. "La partita con la Viterbese è stata 20 giorni fa, sono passati 20 giorni e va contestualizzata a quel momento".

Domani arriva il Napoli.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky.

Il Napoli cerca il tris in casa della Sampdoria dopo le prime due vittorie in rimonta: le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming. In difesa un minimo di cautela per Mario Rui che contro il Milan ha preso una botta, ma non ci dovrebbero essere sorprese al quartetto più classico, compresa la conferma di Ospina come titolare fra i pali. Marco Giampaolo si è soffermato innanzitutto sul significato non solo sportivo di questa partita, nella conferenza stampa di presentazione: "Ci attende una partita dai tanti pro e altrettanti contro".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.