Serie B ufficiale: Cosenza-Verona non si gioca

Cosenza-Verona: non si gioca! Condizioni del campo pessime

Cosenza-Verona: non si gioca! Condizioni del campo pessime

La lotta contro il tempo per prendere praticabile il terreno di gioco dell'impianto bruzio è stata persa. Dopo una serie di sopralluoghi, però, l'arbitro non ha ritenuto adeguato il terreno di gioco con il manto erboso sistemato solo da pochi giorni e le linee del terreno realizzate in tutta fretta solo poche ore prima dell'ingresso in campo delle squadre per il riscaldamento. "Adesso siamo pronti ad accogliere il Verona: forza lupi!". Alle 17.15, a poco meno di 45 minuti dal fischio di inizio, con i cancelli ancora chiusi e migliaia di tifosi ad attendere all'esterno dello stadio, si e' tenuto il sopralluogo definitivo con i due capitani, Corsi per il Cosenza e Caracciolo per il Verona, ed il direttore di gara, Piscopo di Imperia. Sono momenti decisivi. E il rischio, per il Cosenza, è che possa addirittura arrivare una sconfitta a tavolino (0-3), oltre ad un punto di penalizzazione in classifica. Si invitano i sostenitori (rimasti fuori dall'impianto in attesa di entrare per più di un'ora, ndr) ad allontanarsi dall'impianto.

"La partita non è stata inspiegabilmente disputata nonostante il fatto che gli ispettori della Lega, i tecnici e i giornalisti presenti avessero appurato che le condizioni del terreno di gioco non fossero così ostative e, anzi, di gran lunga migliori rispetto al campo di Ascoli dove il Cosenza ha esordito la settimana scorsa nel campionato di serie B -ha detto il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto, come riporta Gazzetta.it -". Alle ore 18.25 è arrivata infine la comunicazione del club rossoblù, che ha annunciato che la gara non si sarebbe disputata.

Recommended News

  • Incidente Ericsson, come sta?/ Ultime notizie video, auto distrutta: l'Halo lo salva

    Immediati i soccorsi, la seconda sessione di prove libere è stata interrotta per permettere ai commissari di pulire la pista. Il pilota svedese è uscito camminando sulle proprie gambe dall'abitacolo della vettura, completamente distrutta .

    Uomini e donne, ecco i "nuovi" tronisti alla corte della De Filippi

    La donna, ammaliata dal fascino di Giorgio Manetti , si è perdutamente innamorata, ma non è stata corrisposta nel modo e nella misura sperata.
    Champions League, Zanetti:

    Champions League, Zanetti: "Gruppo difficile, ma noi siamo l'Inter..."

    Dobbiamo trovare la condizione migliore e già sabato avremo un appuntamento fondamentale per poter tornare a vincere. Non ci aspettavamo un inizio così, ma nell'arco di una stagione ci sono sempre momenti di difficoltà.
  • Scossa di terremoto al largo della costa Pesarese. Magnitudo 3.7

    Scossa di terremoto al largo della costa Pesarese. Magnitudo 3.7

    La scossa è avvenuta nella costa marchigiana pesarese, in provincia di Pesaro Urbino, a una profondità di 34 chilometri. Numerose persone residenti nel Salento hanno sentito vibrare i pavimenti delle proprie abitazioni, per qualche secondo.
    Salvini e Orbàn in Prefettura, in piazza la protesta

    Salvini e Orbàn in Prefettura, in piazza la protesta

    Intanto in piazza San Babila a Milano circa 15 mila cittidini si sono incontrati per dire no al vertice Salvini-Orban . Dichiarazioni di amicizia , e intesa politica su ogni tema. 'Salvini è il mio eroe , un mio compagno di destino .

    Salvini: "Io un eroe per Orban? Parole sagge"

    L'Ungheria è la prova del fatto che i migranti in terraferma possono essere fermati e qui arriva la missione di Salvini . E' necessario "un sistema condiviso del fenomeno migratorio da tutta l'Unione europea".
  • Meteo, arriva il ciclone: piogge e nubifragi bagnano il weekend

    Meteo, arriva il ciclone: piogge e nubifragi bagnano il weekend

    I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudovest. In Toscana giornata all'insegna del tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi su tutta la regione.
    Le scarpine di Leone a tema con il matrimonio dei Ferragnez

    Le scarpine di Leone a tema con il matrimonio dei Ferragnez

    Il cantante e la nota influencer e fashion blogger convoleranno a giuste nozze il 1° settembre a Noto , in provincia di Siracusa . Ormai si sa, il sindaco di Noto Corrado Bonfanti, ha sciolto la riserva, sarà lui a fare dire sì ai " Ferragnez ".
    Bimbo di due anni muore in aereo durante il volo

    Bimbo di due anni muore in aereo durante il volo

    Per questo motivo l'aereo ha chiesto e ottenuto il permesso di fare un atterraggio d'emergenza a Bari . Bambino di due anni morto su un volo Alitalia per una crisi cardiaca che non gli ha dato scampo.
  • Ferrari, Camilleri:

    Ferrari, Camilleri: "Vettel come Ronaldo"

    Ancora da chiarire la causa della chiusura ritardata del DRS che ha poi causato la sbandata contro le barriere. Le previsioni sono variabili, quel che arriverà dal cielo nell'ora di qualificazione è difficile prevederlo.
    Niente premio Uefa, Ronaldo si irrita e diserta la cerimonia di Montecarlo

    Niente premio Uefa, Ronaldo si irrita e diserta la cerimonia di Montecarlo

    Forse Cristiano è superiore a loro calcisticamente, se ne può discutere, ma di certo ha una testa diversa. I tre calciatori che hanno ricevuto più punti per ruolo sono stati i finalisti dei premi.
    Valentina Dallari su Melchiorre:

    Valentina Dallari su Melchiorre: "E’ stato l’inizio dei miei problemi"

    Quindi non mi ha nemmeno scritto... non è stato carino, né prima né dopo. "Le auguro il meglio, non le auguro nulla di male". L'ex tronista , come molti sanno, ha passato gli ultimi mesi in una clinica, in cura per disturbi alimentari .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.