Spalletti: "Antijuve? Lo dite voi, prima dobbiamo recuperare 20 punti al Napoli"

Inter Spalletti

Inter Spalletti"Preoccupante difficile da spiegare

Dopo il ko inaspettato contro il Sassuolo, per l'Inter è arrivato un pareggio casalingo contro il Torino che se vogliamo fa più male della sconfitta del Mapei Stadium, proprio per la dinamica in cui è avvenuto. Mercato schizofrenico, come quello di Monchi a Roma che si era fatto soffiare Malcolm e poi, anziché proseguire la caccia a un esterno d'attacco, è piombato su un centrocampista centrale (Nzonzi), lasciando perdere l'attaccante. "Noi l'anti-Juve? A Sassuolo siamo stati l'anti-nessuno, dobbiamo fare meglio" ha concluso. Toccherà dunque adesso a Luciano Spalletti provare a invertire al più presto la tendenza evitando così guai peggiori: nonostante i numeri impietosi di questo avvio, c'è comunque un doppio precedente che in qualche modo sorride a Spalletti. E comunque sono gli stessi discorsi che gli sentivamo fare un anno fa.

" Ci ho giocato tante volte, da padrone di casa ma anche tante volte da avversario". Il Torino è una bella squadra, superiore anche alla Fiorentina. "Sul lancio di Falque la 'scappata' è facile, è una palla libera che si prepara a calciare in profondità, siamo tutti in ritardo, il portiere in porta, c'è una leggerezza di valutazione che può succedere". Quest'anno abbiamo 20 giocatori forti, non 15 come l'anno scorso, che nelle doppie partite infrasettimanali saranno un vantaggio importante - conclude il tecnico dell'Inter-. Un calo di concentrazione - del singolo e non della squadra, è giusto dirlo - che ha di fatto impedito all'Inter di regalare la prima gioia stagionale ai suoi tifosi, accorsi in 60.000 a San Siro. Su Dalbert: "Non vedo perché dare colpe solo a lui, diventerà un grande calciatore". Notizie positive dal gruppo: "Stanno tutti bene, Skriniar compreso".

Recommended News

  • Elisa Isoardi, spacco pericoloso a Venezia

    Elisa Isoardi, spacco pericoloso a Venezia

    Un Salvini nell'"ombra", che per una sera ha messo da parte polemiche e dibattiti politici per lasciar spazio alla compagna. A soli due giorni dal via, il nome di Matteo Salvini è stato più volte evocato alla Mostra del Cinema di Venezia .

    Barbara D’Urso finisce in ospedale: incidente sul set della Dottoressa Giò

    La prognosi è di 5 giorni, nessun problema dunque per la partenza dopo la chiusura estiva di Pomeriggio 5 . Un incidente per Barbara D'Urso che è finita al pronto soccorso .
    Vuelta: tappa a Clarke, Molard è leader

    Vuelta: tappa a Clarke, Molard è leader

    Rudy Molard è la nuova maglia rossa e i big arrivano, in gruppo, a cinque minuti dal vincitore Clarke. Al quarto posto Villella, Pellizzotti chiude nono e Conti 12esimo.
  • Trova la figlia morta, madre si uccide lanciandosi dal balcone

    Trova la figlia morta, madre si uccide lanciandosi dal balcone

    La notizia ovviamente ha fatto subito il giro della città: difficile dare una spiegazione ad una simile tragedia. Il tutto si sarebbe verificato in quanto la madre era convinta che la sua Ford Expedition fosse vuota.
    Ilaria Cucchi:

    Ilaria Cucchi: "Dedico il film su mio fratello a Matteo Salvini"

    Sa bene che il film non scuoterà le coscienze di chi dovrà darci una sentenza finale sulla questione ma è sicuro che qualcosa potrà cambiare: "Il modo di pensare di coloro che dicono "è morto perché era drogato", se ci stacchiamo dall'inizio e vediamo il tutto sarà diverso.
    Antitrust, istruttoria su Dazn e Sky:

    Antitrust, istruttoria su Dazn e Sky: "Violazione dei diritti dei consumatori"

    SKY potrebbe altresì avere violato l'articolo 65 del Codice del consumo non avendo acquisito il consenso del consumatore rispetto alla nuova opzione del pacchetto calcio 2018/2019.
  • Meteo, arriva il ciclone: piogge e nubifragi bagnano il weekend

    Meteo, arriva il ciclone: piogge e nubifragi bagnano il weekend

    I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudovest. In Toscana giornata all'insegna del tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi su tutta la regione.
    Aereo disperso precipitato in Francia

    Aereo disperso precipitato in Francia

    Sarebbe precipitato in territorio francese l'aereo disperso sulle Alpi, tra Italia e Francia. Le due persone che erano a bordo, a quanto di apprende, sarebbero decedute.
    Eddie Murphy papà per la decima volta

    Eddie Murphy papà per la decima volta

    Incominciò la sua carriera di attore all'età di 19 anni, nello show televisivo della NBC Saturday Night Live . Rischia di diventare la lista della spesa l'elenco di tutti i figli dell'attore, ma tant'è.
  • 'Ponte non è sicuro', spunta una lettera

    'Ponte non è sicuro', spunta una lettera

    Tesi dell'attentato che il procuratore capo di Genova Francesco Cozzi respinge duramente bollandola come delirante e fantasiosa. E' quanto sottolinea in una nota la Società Autostrade definendo fuorviante un'interpretazione allarmistica.
    Salvini e Orbàn in Prefettura, in piazza la protesta

    Salvini e Orbàn in Prefettura, in piazza la protesta

    Intanto in piazza San Babila a Milano circa 15 mila cittidini si sono incontrati per dire no al vertice Salvini-Orban . Dichiarazioni di amicizia , e intesa politica su ogni tema. 'Salvini è il mio eroe , un mio compagno di destino .

    Salvini: "Io un eroe per Orban? Parole sagge"

    L'Ungheria è la prova del fatto che i migranti in terraferma possono essere fermati e qui arriva la missione di Salvini . E' necessario "un sistema condiviso del fenomeno migratorio da tutta l'Unione europea".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.