Fedez-Ferragni, il sindaco di Noto dopo aver celebrato il matrimonio: 'Ragazzi eccezionali'

#Ferragnez, oggi il matrimonio Ferragni-Fedez: passeggiata in via Nicolaci

#Ferragnez, oggi il matrimonio Ferragni-Fedez: passeggiata in via Nicolaci

Nel suo elegante completo Versace, tra gli invitati e i "pacchi" clamorosi last minute, il rapper per ingannare il tempo ha tenuto in braccio Leone per un po' e - ovviamente - si è messo a giocare con lo smartphone.

"Non ho bisogno che il mondo mi ami, ho bisogno che mi ami una sola persona... sei e sarai sempre tu".

Dopo la formula letta dal sindaco di Noto, Corrado Bonfanti, e il più classico dei "sì", la proclamazione: Chiara e Fedez sono marito e moglie. Poi è il momento di Fedez, anche lui molto commosso, che tra le lacrime confessa:"Ti prometto che, anche se in ritardo, ci sarò per sempre". Tutto come previsto per il party di benvenuto agli ospiti organizzato a Palazzo Nicolaci, anche se in realtà la cena e la festa si sono svolte alle spalle dello storico edificio, nella Loggia del mercato.

Seguitissimo sui social e dal vivo, con i tantissimi fan della coppia che si sono presentati a Noto, restando dietro le transenne, per poter scattare foto e stringere le mani della coppia.

"Today is The Day".

Non è andata meglio nemmeno con il secondo vestito di Chiara Ferragni, quello per il ricevimento. I van neri con i finestrini oscurati parcheggiati nelle aree di sosta prossime alle spiagge e i biglietti con la scritta "Ferragnez" in bella mostra sui parabrezza non hanno lasciato dubbi a curiosi, bagnanti e turisti. "Cosa ne pensa?". Lo scrive su facebook il deputato del Partito democratico Michele Anzaldi, che sul caso ha presentato un'interrogazione ai ministri Tria e Toninelli. "Chiarimenti necessari innanzitutto - prosegue Anzaldi - per rispetto ai tanti cittadini che purtroppo giornalmente subiscono i disagi dell'inefficienza della compagnia e hanno visto come uno schiaffo la sponsorizzazione di un matrimonio con i soldi dell'azienda, basta leggere i tanti commenti sui social. Auguri. e ora anche basta!", ha sentenziato nelle Instagram Stories del suo profilo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.