Fiorentina - Udinese: cronaca diretta, risultato in tempo reale

Fiorentina-Udinese valida per la terza giornata della Serie A 2018-2019

Fiorentina-Udinese valida per la terza giornata della Serie A 2018-2019

"Siamo una squadra giovane, lo stadio era con noi e avere questo sostegno e questo calore non può che farci bene".

In streaming Fiorentina-Udinese sarà live su DAZN per gli abbonati: la piattaforma che fa capo a Perform è visibile su Sky Q, su Mediaset Premium e su tutti i dispositivi connessi a internet - pc, smartphone, smart tv ecc. "Oggi l'ho aperto anche da esterno, la convocazione di Mancini è molto meritata, ha tanta esperienza ma solo 24 anni". Visto questo ruolino di marcia, Giua non ha ovviamente alcun precedente né con la Fiorentina né con l'Udinese. Non mi piace parlare però dei giocatori che non ci saranno ma di quelli che possono giocare. Quarto uomo sarà Valerio Marini di Roma 1, mentre il VAR sarà Luca Banti di Livorno e l'AVAR Giorgio Peretti di Verona.

La prima frazione si è chiusa sullo 0-0, con i viola che hanno provato a fare la partita e l'Udinese più attenta a non subire piuttosto che a offendere.

All'Artemio Franchi la sfida del tardo pomeriggio tra Fiorentina-Udinese, valida per la terza giornata di Serie A: si affrontano i viola del tecnico Stefano Pioli e i bianconeri guidati dall'allenatore Julio Velázquez. E Stefano Pioli, contro un'Udinese che a sua volta ha stupito in positivo nelle due prime giornate di serie A, dovrebbe confermare gli undici che hanno strapazzato il Chievo. Al Franchi dunque si prospetta una bella gara, incerta dal punto di vista del risultato che ne verrà fuori. Dopo l'intervallo la Fiorentina si è presentata senza Lafont ko per infortunio (dentro Dragowski).

Parla così Andrea Della Valle al media ufficiale viola: "E' stata una partita molto tattica e a tratti giocata a livello psicologico da parte di entrambe le squadre".

FIORENTINA (4-3-3) - Lafont; Milenkovic, Pezzella, Victor Hugo, Biraghi; Benassi, Fernandes, Gerson; Chiesa, Simeone, Eysseric. Nell'Udinese spazio per Machis, Lasagna unica punta. In mediana partono titolari Behrami e Fofana, fon Samir, Troost-Ekong, Nuytinck e Stryger Larsen a difendere Scuffet tra i pali.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.