Gol di Nainggolan, Candreva e Perisic

Spalletti: “Risultati deludenti, dobbiamo cambiare personalità”

Spalletti: “Risultati deludenti, dobbiamo cambiare personalità”

Lo voleva il Monaco, destinazione rifiutata e che inevitabilmente l'aveva fatto scivolare nelle gerarchie di Spalletti: se il mercato aveva portato agli addii di Éder e per ultimo Karamoh, le new entry offensive costituite da Politano, Lautaro Martínez e Keita inevitabilmente andavano a guastarne il minutaggio.

Spalletti che, dunque, sembra orientato a confermare [VIDEO] il 3-4-2-1 schierato nelle prime due giornate contro il Sassuolo e il Torino.

Saputo soddisfatto - "Il presidente ha già avuto un'esperienza di partnership tra pubblico e privato a Montreal, e ritiene che questa collaborazione potrà portare al club dei benefici a lungo termine".

Inter (3-4-2-1): Handanovic, D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Vrsaljko, Brozovic, Vecino, Asamoah, Nainggolan, Perisic, Icardi.

Bologna Inter, che si gioca per la terza giornata del campionato di Serie A 2018-2019, va in scena alle ore 18:00 di sabato 1 settembre: è il secondo anticipo nel turno, anche se ormai parlare di anticipi o posticipi con il calendario attuale può apparire fuorviante. A disposizione: Santurro, Mbaye, De Maio, Calabresi, Nagy, Svanberg, Krejci, Destro, Okwonkwo, Orsolini. Poche di queste cose, poche ma buone.

Nel tardo pomeriggio, però, Radja attaverso Twitter ha mandato un messaggio in cui dice: "Io infortunato?"

Quello di stasera sarà il 143° incontro in Serie A tra le due compagini.

Prima del match contro il Bologna, l'allarme rosso era risuonato dalle parti di Spalletti per l'attacco nerazzurro. Per quanto riguarda le reti messe a segno nel computo dei 142 incontri, l'Inter è nettamente in vantaggio con 215 realizzazioni contro le 164 quelle dei rossoblù.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.