Napoli, Ancelotti: "Ancora presto per pensare alla classifica"

Sampdoria poca fiducia per Giampaolo''Quasi impossibile battere il Napoli

Sampdoria poca fiducia per Giampaolo''Quasi impossibile battere il Napoli

Questo il commento di un deluso Carlo Ancelotti: "La situazione è chiara, abbiamo avuto lo stesso inizio di partita anche nelle altre due partite - ha dichiarato l'allenatore del Napoli a Sky Sport - Le altre volte siamo riusciti a ribaltare, questa volta no. Abbiamo problemi di approccio, abbiamo regalato il primo tempo con un brutto atteggiamento". Sicuramente la campagna acquisti fatta da De Laurentis non ha portato grandi nomi (si parlava di Cavani, Benzema.), ma diversi giocatori che hanno completato la rosa dando ad Ancelotti un doppione in quasi tutti i ruoli. "Complimenti a tutti, poi è arrivata la straordinaria perla di Fabio che ha chiuso il match". "Questo per fortuna è un gruppo in cui c'è tanto altruismo, a me il compito di coinvolgere tutti".

Il tecnico confermerà Ospina tra i pali domenica a Marassi In regia Diawara, coadiuvato da Allan e Zielinski; al massimo panchina per Fabian Ruiz, che anche oggi ha lavorato in differenziato e la sua convocazione rimane in bilico dopo il forfait contro i rossoneri. Col Napoli non vinci se non fai una partita con tanti contenuti. Sono contento per la prova della squadra, nemmeno io ho ancora compreso il nostro reale valore. "Per certe scelte teniamo in considerazione le caratteristiche dell'avversario ma seguiamo la nostra linea di gioco sia con Hamsik sia con Diawara". "A Parigi ci sono gli italiani Verratti e Buffon, ma non credo che abbiano stappato bottiglie di champagne, forse lo avrà fatto il Liverpool memore della batosta che ci ha rifilato in amichevole, ma non credo perche' conosco Klopp e so quanto stimi il Napoli".

Psg, Tuchel: "Napoli squadra top internazionale". Si lascia scivolare tutto addosso e ha dato carisma al reparto difensivo. La Stella Rossa, invece, almeno sulla carta, sembra una avversaria più abbordabile.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.