Pupo salva il volo Lamezia-Roma cantando "Su di noi"

Tensione a bordo dell'aereo Pupo calma tutti cantando

Tensione a bordo dell'aereo Pupo calma tutti cantando"Su di noi

Un concerto improvvisato in aereo per riportare la calma tra i passeggeri. Il problema ha provocato le crescenti proteste dei passeggeri francesi che hanno dovuto attendere la corretta attribuzione dei posti e il conseguente ritardo di circa un'ora con perdita di rispettive coincidenze.

LAMEZIA TERME Attimi di tensione su un volo Alitalia da Lamezia Terme a Roma, pieno di turisti francesi di ritorno da una vacanza a Pizzo Calabro, inferociti per un disguido della compagnia italiana riguardante diversi errori sui posti assegnati.

Sono stati momenti tesi quelli vissuti sul Lamezia-Roma. Una hostess, sapendo della presenza a bordo di Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, ha chiesto al cantautore di intervenire e provare a sedare gli animi. Ha innanzitutto chiarito che un contrattempo del genere può capitare, soprattutto se "in 45 anni che volo con Alitalia non non è mai successo niente di simile", ma poi si è giocato la carta vincente: per calmare i passeggeri agitati, ha cantato a cappella il suo successo Su di noi, strappando così un sorriso e scacciando via un possibile, spiacevolissimo scenario. In molti, infatti hanno cominciato ad ascoltare il cantante italiano divertiti dalla sua performance improvvisata. Tutto si è risolto tra risate e applausi, come riporta anche il quotidiano locale il Lametino.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.