Usa: gaffe a funerale Aretha Franklin, pastore si scusa

Aretha Franklin, migliaia in coda alla camera ardente a Detroit

Aretha Franklin, migliaia in coda alla camera ardente a Detroit

"Forse ho varcato la soglia, forse sono stato troppo amichevole ma, di nuovo, chiedo scusa". Il predicatore ha aggiunto di essere molto dispiaciuto per accaduto: "Personalmente e sinceramente mi scuso con Ariana e con i suoi fan e con tutta la comunità ispanica".

L'ex coppia presidenziale ha definito la Franklin unica nel suo genere ribadendo anche che ha rappresentato il meglio della storia americana. "Quando stai conducendo una cerimonia per nove ore cerchi di tenerla viva, provi a inserire delle battute qua e là". Nel corso dell'evento, la Grande si era alzata per intonare, insieme a un coro gospel, il brano "A Natural Woman" trovandosi al fianco il pastore. "Pensavo fosse il nome di un nuovo piatto nel menu di Taco Bell", aveva scherzato sul nome di Ariana Grande, associandola ai fast food di cucina messicana. Subito l'hashtag #RespectAriana è salito in tendenza, collocandosi alle prime posizioni tra i TT Italia.

Gli Obama, che non hanno potuto partecipare perché si trovano a Washington per il funerale del senatore John McCain, hanno inviato una lettera, letta durante la cerimonia dal reverendo attivista Al Sharpton, che ha definito la defunta leggenda come "una donna di colore in un mondo di uomini bianchi". Quel gesto fa schifo già di per sé, ancora di più se fatto durante un funerale e davanti a migliaia di persone.

Recommended News

  • Juventus, Allegri:

    Juventus, Allegri: "Ronaldo? Arrabbiato per il mancato premio Uefa"

    La Juventus batte il Parma 1-2, ma il tema della serata è il fatto che sia rimasto ancora a secco di gol Cristiano Ronaldo . UNITED E VALENCIA - "Manchester e Valencia sono ottime squadre, con ambienti caldi, mentre lo Young Boys è l'outsider".

    Incidente Ericsson, come sta?/ Ultime notizie video, auto distrutta: l'Halo lo salva

    Immediati i soccorsi, la seconda sessione di prove libere è stata interrotta per permettere ai commissari di pulire la pista. Il pilota svedese è uscito camminando sulle proprie gambe dall'abitacolo della vettura, completamente distrutta .

    Uomini e donne, ecco i "nuovi" tronisti alla corte della De Filippi

    La donna, ammaliata dal fascino di Giorgio Manetti , si è perdutamente innamorata, ma non è stata corrisposta nel modo e nella misura sperata.
  • Vuelta Espana, Valverde vince anche l’ottava tappa: battuto Sagan

    Vuelta Espana, Valverde vince anche l’ottava tappa: battuto Sagan

    Subito dopo il via hanno preso il largo Tiago Machado (Katusha-Alpecin), Jorge Cubero (Burgos-BH) ed Hector Saez (Euskadi-Murias). Solo Machado ha cercato di resistere, ma anche lui è stato poi riagganciato dopo qualche chilometro.
    Gol di Nainggolan, Candreva e Perisic

    Gol di Nainggolan, Candreva e Perisic

    Prima del match contro il Bologna , l'allarme rosso era risuonato dalle parti di Spalletti per l'attacco nerazzurro. A disposizione: Santurro, Mbaye, De Maio, Calabresi, Nagy, Svanberg, Krejci, Destro , Okwonkwo, Orsolini.
    Serie B ufficiale: Cosenza-Verona non si gioca

    Serie B ufficiale: Cosenza-Verona non si gioca

    Alle ore 18.25 è arrivata infine la comunicazione del club rossoblù, che ha annunciato che la gara non si sarebbe disputata. La lotta contro il tempo per prendere praticabile il terreno di gioco dell'impianto bruzio è stata persa.
  • Mercato Roma. Monchi sonda il terreno per Marchisio

    Mercato Roma. Monchi sonda il terreno per Marchisio

    All'estero, però, dato che non riusciva a immaginare se stesso in patria con una casacca diversa da quella bianconera. Continuano ad aumentare le pretendenti alla mano del Principino Claudio Marchisio .
    Funerali McCain, Trump è a giocare a golf

    Funerali McCain, Trump è a giocare a golf

    Dopo la cerimonia funebre di oggi, McCain verrà sepolto domani in una cerimonia privata nel cimitero dell'Accademia navale di Annapolis, nel Maryland.
    Le scarpine di Leone a tema con il matrimonio dei Ferragnez

    Le scarpine di Leone a tema con il matrimonio dei Ferragnez

    Il cantante e la nota influencer e fashion blogger convoleranno a giuste nozze il 1° settembre a Noto , in provincia di Siracusa . Ormai si sa, il sindaco di Noto Corrado Bonfanti, ha sciolto la riserva, sarà lui a fare dire sì ai " Ferragnez ".
  • Parma-Juventus 1-2: Mandzukic, Gervinho, Matuidi

    Parma-Juventus 1-2: Mandzukic, Gervinho, Matuidi

    Per vincere dobbiamo essere concentrati sempre, fare il massimo per vincere il titolo, ma la strada è lunga. Gobbi per la testa del solito Inglese, l'ex Chievo devia la sfera e Gervinho insacca a porta sguarnita.
    Spalletti:

    Spalletti: "Antijuve? Lo dite voi, prima dobbiamo recuperare 20 punti al Napoli"

    Su Dalbert: "Non vedo perché dare colpe solo a lui, diventerà un grande calciatore ". Notizie positive dal gruppo: "Stanno tutti bene, Skriniar compreso".
    Juventus, Allegri:

    Juventus, Allegri: "Ronaldo arrabbiato un vantaggio per noi. Dybala è sereno"

    Qui spiegheremo dove vedere la partita di Serie A Parma Juventus streaming gratis in Live online o diretta tv. Ma al di là della grandezza della squadra, si notano afasie che possono diventare importanti.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.