Paola Caruso disperata: "Il padre del bambino che aspetto, è scappato"

Paola Caruso

Paola Caruso

Ma non succederà. Ho scritto privatamente alla madre e per tutta risposta, lei mi ha bloccato sui social.

"Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di 'Pechino Express'". Una notizia a dir poco bellissima che tuttavia si è scontrata subito con il dramma che Paola sta vivendo in queste settimane, dato che il papà di suo figlio, dopo aver scoperto la notizia della gravidanza, ha deciso di sparire e quindi di abbandonarla senza darle una spiegazione logica.

Paola Caruso in esclusiva su "Chi": "Sono incinta di quattro mesi, ma Francesco, il padre del bambino che aspetto, è scappato". "Ma io non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c'è più", ha concluso. La vicenda oggi è in mano ai legali e Paola Caruso, determinata a ottenere ciò che spetta al suo bambino, è pronta a richiedere l'esame che attesti la paternità: "Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così". Tifiamo per te. Sul serio. Ha rivelato di essere in dolce attesa ma che il suo bambino forse non conoscerà mai il suo papà che l'ha ripudiata.

L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi non riesce infatti a spiegarsi quali siano stati i motivi che abbiano spinto Francesco Caserta a dirle addio, dal momento che entrambi avevano in serbo numerosi progetti: "Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c'erano una casa nuova e il matrimonio".

L'amore tra Paola Caruso e l'imprenditore Francesco Caserta sembrava di quelli con la A maiuscola, una favola che nel giro di pochissimo aveva portato i due a convivere nell'appartamento di lui a Montecarlo, poi a maggio l'annuncio delle imminenti nozze che dovevano aver luogo a Platania, una località in provincia di Catanzaro, dove abita la madre della showgirl, e aveva perfino annunciato di aver scelto anche la Chiesa San Michele, il suo Santo protettore. E la ex "bonas" di "Avanti un altro" continua: Sarei disposta a seppellire l'ascia di guerra, se dovessero tornare con l'abbraccio dell'amore. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.