Iliad raggiunge il milione e mezzo di abbonati in Italia

ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE

ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE

Facevano bene gli operatori di telefonia mobile italiani a temere Iliad. Dopo aver esteso ad altri 200mila utenti la possibilità di attivare l'offerta con 40GB a 6,99€ al mese, la società guidata da Benedetto Levi ha deciso di fare ancora di più e festeggiare il traguardo dei 2 milioni di utenti con un lancio che farà tremare i competitor.

Servendosi di slogan aggressivi che sottolineano il valore di trasparenza, onestà e molto altro, Iliad è riuscita a crescere moltissimo in soli sei mesi. Un'offerta sempre più generosa con ulteriori 10 GB in Italia e 1 GB in più in Europa, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro. Per il resto, solite fantastiche condizioni di Iliad.

"In Italia - afferma la società nella semestrale di bilancio - il modello commerciale di Iliad si base su una offerta semplice, trasparente e senza alcun costo nascosto" Nell'ottica di una sempre maggior crescita, inoltre, il gruppo afferma di aver proseguito gli investimenti infrastrutturali, le campagne promozionali e lo sviluppo della rete di distribuzione, anche avvalendosi di accordi con Sisal e Lottomatica per facilitare le operazioni di ricarica. Nell'ultimo mese, rileva l'operatore tlc, Iliad ha inaugurato i suoi più grandi Store rispettivamente nei centri di Milano e Roma.

Il gruppo, che commercializza le sim tramite dispenser e ha siglato un accordo di distribuzione con Lottomatica, ha investito in Italia 164 milioni di euro nel primo semestre del 2018, di cui 73 milioni per l'acquisizione delle frequenze da Wind-Tre. Ciò che è sicuro, però, è che Iliad non punta a diventare il miglior servizio nazionale, anche perché avere quelle infrastrutture ultramoderne, con quei prezzi, sarebbe davvero impossibile.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.