Com'e' morto Burt Reynolds e che malattia aveva?

Il cinema dice addio a Burt Reynolds, duro dal cuore tenero

Il cinema dice addio a Burt Reynolds, duro dal cuore tenero

È morto a Jupiter, in Florida, l'attore 82enne Burt Reynolds. L'attore era famoso per la sua gioia di vivere. La sua carriera da giocatore professionista di football finì con un infortunio. Iniziò a recitare negli anni Cinquanta, debuttando in televisione, e divenne uno degli interpreti della popolare serie "Gunsmoke". Così diventò un attore recitando in diversi film western tra cui "Navajo Joe" dell'italiano Sergio Corbucci.

Reynolds, che soffriva da tempo di problemi di cuore e che nel 2010 era stato operato d'urgenza, è stato stroncato da un infarto. La grande affermazione nel cinema arrivò nel 1972 con la sua interpretazione nel film "Un tranquillo weekend di paura". E c'é qualcosa che nessuno mi può portar via: "mi sono divertito più di tutti gli altri". Ma al suo ritorno con "Boogie Nights" nel 1998 venne nominato per l'Oscar.

Poi però fece l'errore di investire in catene di ristoranti, e i soldi scomparvero velocemente. Dopo il divorzio, nel 1993, Reynolds ha avuto numerose relazioni, inclusa una con la famosa tennista Chris Evert, e una con l'attrice Sally Field.

Recommended News

  • SARRI, Scudetto perso a Firenze. Contento di Ancelotti

    SARRI, Scudetto perso a Firenze. Contento di Ancelotti

    La splendida storia d'amore tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri si è consumata tra battute velenose e silenzi. RAMMARICO SCUDETTO - Maurizio Sarri , però, ha un solo rammarico, quello di non aver portato lo scudetto a Napoli .
    Aereo in quarantena: tutti i passeggeri con febbre altissima

    Aereo in quarantena: tutti i passeggeri con febbre altissima

    I malati sono stati sottoposti a esami da parte delle autorità del Centers for Diseases Control and Prevention. Secondo RT, la ragione è una malattia sconosciuta, sono colpite circa un centinaio di persone a bordo.
    Usa: gaffe a funerale Aretha Franklin, pastore si scusa

    Usa: gaffe a funerale Aretha Franklin, pastore si scusa

    Quel gesto fa schifo già di per sé, ancora di più se fatto durante un funerale e davanti a migliaia di persone. Subito l'hashtag #RespectAriana è salito in tendenza, collocandosi alle prime posizioni tra i TT Italia.
  • Clamoroso, Berlusconi e Galliani sono pronti a tornare: vogliono acquistare il Monza

    Clamoroso, Berlusconi e Galliani sono pronti a tornare: vogliono acquistare il Monza

    Adriano Galliani , per anni deus ex machina del Milan , lo diceva sempre parlando del calciomercato dei rossoneri. Galliani infatti tra il 1984 e il 1986 fu direttore sportivo e vicepresidente del Monza .
    Giappone, scossa di magnitudo 7 colpisce Hokkaido: nove morti, almeno 31 dispersi

    Giappone, scossa di magnitudo 7 colpisce Hokkaido: nove morti, almeno 31 dispersi

    Come se non bastasse, il paese del Sol Levante è stato soggetto in questi giorni anche alla devastazione portata dal tifone Jebi . Il terremoto era relativamente poco profondo: ha colpito a 62 chilometri a Sud-est del capitale regionale di Sapporo .
    Aniston e Pitt (con Shiloh) nella villa di Clooney

    Aniston e Pitt (con Shiloh) nella villa di Clooney

    Galeotta la casa di Clooney sul lago di Como , dove l'attore sarebbe ospite con la figlia Shiloh in compagnia dell'attrice. La rivista australiana sostiene che la coppia ai sarebbe incontrata segretamente e più volte già da inizio anno.
  • Passeggeri in quarantena su volo Dubai-New York

    Tutti gli altri sono stati sbarcati velocemente. "La sicurezza dei nostri clienti e' la priorità", precisa la compagnia aerea. Emirates Airlines ha precisato che circa 10 passeggeri a bordo del volo EK203 da Dubai a New York si sono sentiti male.
    Paola Caruso disperata:

    Paola Caruso disperata: "Il padre del bambino che aspetto, è scappato"

    E la ex "bonas" di "Avanti un altro" continua: Sarei disposta a seppellire l'ascia di guerra, se dovessero tornare con l'abbraccio dell'amore.
    Taser alle forze dell'ordine, parte la sperimentazione in dodici città

    Taser alle forze dell'ordine, parte la sperimentazione in dodici città

    Lo avranno a disposizione la Guardia di Finanza , i Carabinieri e naturalmente la Polizia di Stato . Mentre anche i sindacati della polizia penitenziaria invocano il taser , c'è chi lancia l'allarme.
  • Starbucks sfida il caffè italiano

    Il negozio di Milano è stato aperto da Starbucks insieme al gruppo italiano Percassi , già attivo nel mercato della ristorazione. E ora, nella sfida anche culturale tra Starbucks e caffè italiano, vedremo chi la spunterà.
    Regalata al Papa una vespa, dono per le opere di carità

    Regalata al Papa una vespa, dono per le opere di carità

    Questo ci insegna che quando c'è questo modo di agire, di non vedere la verità , resta il silenzio . Lombardi e Rosica sostengono che non ci siano prove che furono effettivamente applicate.
    Febbre del Nilo, un contagiato anche ad Udine: è in gravi condizioni

    Febbre del Nilo, un contagiato anche ad Udine: è in gravi condizioni

    Di questi, 36 sono in provincia di Padova, 22 in provincia di Verona e i restanti 17 sono in Polesine. L'Azienda ulss 5 polesana è vicina al dolore della famiglia e porge le più sentite condoglianze.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.