MotoGp, Misano: Marquez favorito su betaland.it

Misano MotoGP Sconto Biglietti

Misano MotoGP Sconto Biglietti

Le regole della MotoGP stabiliscono che ogni squadra deve fare uno sforzo ragionevole per trovare un pilota alternativo qualificato per ogni gara che si svolge 10 giorni dopo che il titolare è stato dichiarato unfit. Ponsson? Non è colpa sua! Per arrivare nella classe regina bisognerebbe prima fare determinati risultati. La pista è veramente molto diversa dai test, quindi sono contento del risultato. "Come minimo, bisognerebbe provare la moto prima di fare una gara". Le reazioni dei centauri al termine dell'incontro con Bergoglio sono state tutte sull'onda delle emozioni e della gioia per aver conosciuto la maggiore personalità del cattolicesimo. "Hanno già una base di lavoro e dovremo lavorare in un modo diverso, buono come abbiamo lavorato fino ad ora, ma con pazienza perché forse siamo lontani nelle prime prove, speriamo di no, ma è importante iniziamo con una buona base..." Con le gomme usate, ho avuto un buon ritmo e questo è un altro aspetto positivo.

"Per lui sarà molto difficile riuscire ad essere competitivo in sole tre sessioni e potrebbe creare un disastro, con i freni in carbonio e quasi 100 cavalli di differenza". Sempre oggi è stato inaugurato a Misano adriatico un giardino contenente un monumento dedicato a Nicky Hayden, lo sfortunato centauro che perse la vita poco distante dal circuito mentre si allenava in bicicletta. "Ho imparato - aggiunge Marquez - che guidare una moto con tutta la pressione che Rossi ha avuto a Valencia non aiuta". "L'evento sportivo si esprime con un linguaggio universale che trascende confini, lingue, razze, religioni ed ideologie". Adesso riesco a essere efficace in frenata e consistente nei tempi sul giro.

Terzo tempo per la migliore delle Honda, che ancora una volta è stata quella con i colori LCR di Cal Crutchlow, anche se rispetto a questa mattina Marc Marquez ha fatto un passo avanti importante: il leader del Mondiale è stato in testa per quasi tutto il turno e l'1'32 " 537 realizzato nelle prime fasi alla fine gli ha permesso di chiudere quinto.

La partecipazione del pilota transalpino alla tappa di Misano è tema di discussione, tanto che ancora oggi si è tornati sull'argomento.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.