Captain Marvel si mostra con la prima immagine ufficiale dell'eroina

Brie Larson

Brie Larson

Può essere testarda e spericolata e non sempre prende le decisioni perfette per se stessa.

Chi ha visto Avengers: Infinity War e non conosce i fumetti, riconoscerà il logo del personaggio, nella scena in cui Nick Fury (Samuel L. Jackson) utilizza un congegno per chiamare soccorso durante l'attacco di Thanos, giusto un attimo prima di volatilizzarsi.

Entra subito in azione, il che la rende straordinaria in battaglia perché è la prima a buttarsi nella mischia e non sempre aspetta gli ordini. "Ma il non attendere gli ordini per alcuni è un difetto caratteriale".

Nel pomeriggio Brie Larson tramite Twitter aveva avvertito i suoi fan che qualcosa oggi sarebbe accaduto e che una "bomba" sarebbe stata lanciata in internet. Poi c'è un'altra parte che è invece del tutto umana ed imperfetta, a cui darà ascolto. È divertente, ma la sua ironia non viene sempre percepita. In lei c'è tanto cuore e tanta umanità ma anche parecchia confusione. Si tratta del primo film con protagonista assoluta un supereroe donna (il prossimo sarà quello di Vedova Nera) e del primo film dei Marvel Studios diretto da una donna, ovvero Anna Boden accompagnata dal regista Ryan Fleck.

Il film si svolge a metà degli anni '90, molto prima che Steve Rogers fosse scongelato o Tony Stark costruisse la sua prima armatura.

Carol alla fine tornerà sulla Terra con nuove domande sul suo passato mentre i mutaforma alieni (Skrull) si preparano ad invadere la Terra. Avrà un ruolo nella trama anche un giovane Nick Fury, ancora impiegato di basso livello nello S.H.I.E.L.D. e ancora con due occhi.

Nelle foto ufficiali presentate in esclusiva dalla rivista è possibile vedere per la prima volta per intero il costume di Carol Danvers/Captain Marvel, sia nella prima versione in verde che in quella definitiva rosso, blue e oro. Il tempo da qui a marzo 2019, quando Captain Marvel arriverà nelle sale, non manca di certo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.