Halloween: il nuovo terrificante trailer italiano

Halloween

Halloween

Laurie Strode giunge allo scontro finale con Michael Myers, l'uomo mascherato che le ha dato la caccia da quando era sfuggita per un soffio alla carneficina della notte di Halloween avvenuta quattro decenni prima.

I fan di John Carpenter non vedono l'ora di potersi gustare al cinema Halloween, sequel diretto del cult horror Halloween - La notte delle streghe portato al successo nel 1978 dal famoso regista. La timeline dei film successivi non sarà considerata.

Michael Myers è scappato ed è, ancora una volta fuori alla ricerca di Laurie Strode, ma questa volta non la troverà impreparata. Non proseguirà, dunque, la saga come la conosciamo e non terrà conto di quello che è successo all'interno del franchise finora.

Come potete vedere in apertura dell'articolo, inoltre, è stato rilasciato da Universal Pictures un nuovo interessante trailer del film, dove non mancano azione e terrore, in pieno stile Halloween. Il padre della saga, John Carpenter è rimasto a bordo della saga anche in questo capitoloin qualità di produttore esecutivo, consulente creativo e compositore. Ecco il nuovo spaventoso trailer italiano del film in arrivo nei cinema italiani il 25 ottobre.

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne segui la pagina Facebook Noi fan dell'Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all'universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell'Horror!

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.