Fabian Ruiz al Napoli: "Dimostrerò che valgo quel che sono stato pagato"

Fabian Ruiz Napoli

Fabian Ruiz Napoli

In attesa di esordire in maglia azzurra, Fabian Ruiz ha parlato in Spagna del suo approccio con il calcio italiano, il Napoli e Carlo Ancelotti. "Ho grande voglia di cominciare, sono stato alle prese per tre settimane con una lesione all'adduttore ma ora sto bene". "I 30 milioni pagati per me? Non posso dire molto di quanto accade invece in campo perché ancora non ho debuttato". Più che paura, quei soldi mi danno la carica per dimostrare quello che valgo. Lo dice Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo acquistato in estate dal Napoli e finora mai in campo in A. "Vengo da un infortunio muscolare, ora ho recuperato - dice Ruiz a Marca, dal ritiro della nazionale spagnola - E mi sento bene".

SETIEN E ANCELOTTI - "Sono due grandi allenatore, da ognuno apprendo cose. Siviglia e il Betis sono stati la mia casa per molti anni ma ho voglia di fare bene a Napoli, è importante anche per il mio futuro". Ora affronto il cambiamento con tanta voglia di farlo bene. Devo ringraziarlo perché mi ha dato la necessaria fiducia. Ancelotti ha vinto tanto ed è un grande allenatore ma anche una bella persona, imparerò molto da lui. Il calcio in Italia è vissuto con molta passione, gli stadi sono sempre pieni.

Recommended News

  • Il sogno di Martina: una palermitana alla finalissima di Miss Italia

    Il sogno di Martina: una palermitana alla finalissima di Miss Italia

    Alla prefinale di Jesolo si erano qualificate 100 aspiranti miss da tutta Italia, per prendere parte alla selezione in vista della serata finale.

    Niccolò Bettarini, aggressori picchiati in carcere/ Spunta intercettazione: "Ordine degli ultras dell'Inter"

    Noi il figlio di Bettarini non lo conosciamo, non sappiamo come sta ne chi frequenta ne che squadra tifa . E in un'altra intercettazione, il 19enne Nicolò racconta la sua versione dei fatti.
    SARRI, Scudetto perso a Firenze. Contento di Ancelotti

    SARRI, Scudetto perso a Firenze. Contento di Ancelotti

    La splendida storia d'amore tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri si è consumata tra battute velenose e silenzi. RAMMARICO SCUDETTO - Maurizio Sarri , però, ha un solo rammarico, quello di non aver portato lo scudetto a Napoli .
  • Paura nel beneventano, nuova scossa di terremoto. Avvertita anche in Irpinia

    Paura nel beneventano, nuova scossa di terremoto. Avvertita anche in Irpinia

    Una scossa di magnitudo 3 .0 è stata registrata tra il Molise e la Campania , nel territorio del Matese. Anche allora, fortunatamente, il terremoto non aveva causato vittime nè tantomeno danni alle strutture.

    Starbucks sfida il caffè italiano

    Il negozio di Milano è stato aperto da Starbucks insieme al gruppo italiano Percassi , già attivo nel mercato della ristorazione. E ora, nella sfida anche culturale tra Starbucks e caffè italiano, vedremo chi la spunterà.
    Clamoroso, Berlusconi e Galliani sono pronti a tornare: vogliono acquistare il Monza

    Clamoroso, Berlusconi e Galliani sono pronti a tornare: vogliono acquistare il Monza

    Adriano Galliani , per anni deus ex machina del Milan , lo diceva sempre parlando del calciomercato dei rossoneri. Galliani infatti tra il 1984 e il 1986 fu direttore sportivo e vicepresidente del Monza .
  • Meteo: in arrivo nuovi temporali in Veneto

    Meteo: in arrivo nuovi temporali in Veneto

    Temperature con punte massime di 30° tra Ravenna e Cesena e intorno a 26°-28° su Riminese, in calo durante il pomeriggio. L'altezza dello zero termico è prevista intorno ai 3600 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio.
    Calcio: Inter,Gagliardini e Dalbert fuori da lista Champions

    Calcio: Inter,Gagliardini e Dalbert fuori da lista Champions

    Gagliardini , dunque, almeno nei gironi eliminatori non vivrà il grande sogno di ogni calciatore: giocare la Champions League . L'esclusione di Roberto Gagliardini e Dalbert dalla lista UEFA dell'Inter per la Champions League sembra ormai inevitabile.

    Starbucks apre a Milano, festa in piazza

    Il 7 settembre aprirà ufficilamente le porte del primo store italiano. Quattro nuovi negozi Starbucks apriranno entro l'anno a Milano .
  • Test di ingresso, ad iniziare gli aspiranti medici

    Test di ingresso, ad iniziare gli aspiranti medici

    Siamo pronti a raccogliere ogni segnalazione di irregolarità all'indirizzo mail: "ricorsi@unionedegliuniversitari.it". Elisa Marchetti , coordinatrice nazionale dell'Udu, sottolinea che " quest'anno il numero chiuso compie 18 anni ".
    West Nile: altri 2 morti in Emilia Romagna

    West Nile: altri 2 morti in Emilia Romagna

    Questo ceppo è responsabile della grave epidemia nel nord della Grecia dl 2010 (33 morti). Nel 1996 si è avuta un'epidemia in Algeria e due anni dopo un'altra in Romania.
    Niente scuola per i non vaccinati. Dietrofront della maggioranza

    Niente scuola per i non vaccinati. Dietrofront della maggioranza

    Per i genitori resta inoltre la possibilità di autocertificare di essere in regola ma chi presenta una dichiarazione falsa rischia la denuncia.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.