Mancini: Portogallo? Attenti a Bruma

Portogallo Fernando Santos esalta Chiesa Con lui l'Italia è cambiata

Portogallo Fernando Santos esalta Chiesa Con lui l'Italia è cambiata

Può migliorare e tornare a essere quello che era all'inizio all'Inter.

LA PARTITA CON LA POLONIA: "Nel primo tempo abbiamo sbagliato qualcosa sui passaggi e sul gol subito". C'è un viaggio di mezzo, non siamo al massimo della condizione. Dobbiamo attaccare, senza sbagliare la palla per concederlo. "Ho chiamato anche ragazzi che non hanno giocato in Under21 proprio per conoscerli". Perché, gli avversari quanti ne hanno fatti? - ha continuato il ct - se uno va a guardare la statistica deve anche vedere i tiri loro. "Assenza Cristiano Ronaldo? Gli stimoli ci sono comunque, affrontiamo una grande Nazionale". Sono abbastanza cosciente che in una gara ci siano degli errori, ma anche cosa si può fare e se ci sono state cose più o meno buone. Mentre a domanda precisa Mancio conferma che in campo ci sarà anche Chiesa, il salvatore della patria contro la Polonia. "Non è una grande preoccupazione". "Alle volte non pensano, sono spensierati, mi aspetto anche quello".

Sugli obiettivi - "Vogliamo fare un ottimo girone e poi arrivare primi in classifica per andare agli Europei". "Molti giocatori di questo Portogallo erano al Mondiale, non c'è Ronaldo ma c'è Bruma che ho avuto al Galatasaray e che offre una soluzione di contropiede da aggiungere al gioco elaborato di una nazionale che non ha cambiato fisionomia". Che noi dobbiamo cercare di essere più propositivi è anche possibile, ma stiamo cercando di farlo. "Bisognerebbe avere pazienza, ma in Italia non esiste e speriamo di trovarla in fretta". "Per la Nations League non vorremmo arrivare terzi, anche per il problema del sorteggio, l'obiettivo è di cercare di vincere". "Non sarà facile, ci sono molti giocatori tecnici e la filosofia della squadra non cambia". "E poi bisogna mettere più attaccanti in area di rigore". Si sono scagliati tutti contro di me per queste parole, ma ho solo manifestato la speranza di vederne di più in campo. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Recommended News

  • Moto2, Fenati-Manzi: ecco cosa ha spinto Romano al folle gesto

    Moto2, Fenati-Manzi: ecco cosa ha spinto Romano al folle gesto

    Romano Fenati dunque dovrebbe rientrare in gara in occasione del GP del Giappone , nel frattempo il team cercherà un sostituto. Ko nelle primissime fasi anche Alex Marquez , fermato da un incidente con il connazionale Augusto Fernandez.
    Prima fila tutta Ferrari a Monza

    Prima fila tutta Ferrari a Monza

    Nel commento post-gara, usando toni più pacati, Verstappen ha comunque confermato di non essere d'accordo con la decisione presa. I piloti di quella nazionalità stati al comando in 14 GP di Monza e non hanno mai vinto.
    SARRI, Scudetto perso a Firenze. Contento di Ancelotti

    SARRI, Scudetto perso a Firenze. Contento di Ancelotti

    La splendida storia d'amore tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri si è consumata tra battute velenose e silenzi. RAMMARICO SCUDETTO - Maurizio Sarri , però, ha un solo rammarico, quello di non aver portato lo scudetto a Napoli .
  • Meteo: in arrivo nuovi temporali in Veneto

    Meteo: in arrivo nuovi temporali in Veneto

    Temperature con punte massime di 30° tra Ravenna e Cesena e intorno a 26°-28° su Riminese, in calo durante il pomeriggio. L'altezza dello zero termico è prevista intorno ai 3600 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio.
    Paura nel beneventano, nuova scossa di terremoto. Avvertita anche in Irpinia

    Paura nel beneventano, nuova scossa di terremoto. Avvertita anche in Irpinia

    Una scossa di magnitudo 3 .0 è stata registrata tra il Molise e la Campania , nel territorio del Matese. Anche allora, fortunatamente, il terremoto non aveva causato vittime nè tantomeno danni alle strutture.
    West Nile: altri 2 morti in Emilia Romagna

    West Nile: altri 2 morti in Emilia Romagna

    Questo ceppo è responsabile della grave epidemia nel nord della Grecia dl 2010 (33 morti). Nel 1996 si è avuta un'epidemia in Algeria e due anni dopo un'altra in Romania.
  • Halloween: il nuovo terrificante trailer italiano

    Halloween: il nuovo terrificante trailer italiano

    Michael Myers è scappato ed è, ancora una volta fuori alla ricerca di Laurie Strode , ma questa volta non la troverà impreparata. Non proseguirà, dunque, la saga come la conosciamo e non terrà conto di quello che è successo all'interno del franchise finora.
    Una brutta Italia fa 1-1 con la Polonia

    Una brutta Italia fa 1-1 con la Polonia

    Vantaggio nel primo tempo per la Polonia , con rete al 40' di Zielinski che batte Donnarumma con un destro al volo. Ammoniti: Chiellini , Kich, Blaszczykowski per gioco scorretto; Fabianski per comportamento non regolamentare.
    Starbucks apre a Milano, festa in piazza

    Starbucks apre a Milano, festa in piazza

    Il 7 settembre aprirà ufficilamente le porte del primo store italiano. Quattro nuovi negozi Starbucks apriranno entro l'anno a Milano .
  • Calcio: Inter,Gagliardini e Dalbert fuori da lista Champions

    Calcio: Inter,Gagliardini e Dalbert fuori da lista Champions

    Gagliardini , dunque, almeno nei gironi eliminatori non vivrà il grande sogno di ogni calciatore: giocare la Champions League . L'esclusione di Roberto Gagliardini e Dalbert dalla lista UEFA dell'Inter per la Champions League sembra ormai inevitabile.
    MotoGp, Misano: Marquez favorito su betaland.it

    MotoGp, Misano: Marquez favorito su betaland.it

    Ponsson? Non è colpa sua! Per arrivare nella classe regina bisognerebbe prima fare determinati risultati. Adesso riesco a essere efficace in frenata e consistente nei tempi sul giro.
    Giappone, scossa di magnitudo 7 colpisce Hokkaido: nove morti, almeno 31 dispersi

    Giappone, scossa di magnitudo 7 colpisce Hokkaido: nove morti, almeno 31 dispersi

    Come se non bastasse, il paese del Sol Levante è stato soggetto in questi giorni anche alla devastazione portata dal tifone Jebi . Il terremoto era relativamente poco profondo: ha colpito a 62 chilometri a Sud-est del capitale regionale di Sapporo .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.