Siracusa Calcio, tragedia: il team manager Artale muore in un incidente stradale

Siracusa Calcio, incidente stradale: muore team manager Davide Artale, ferito portiere Gomis

Siracusa Calcio, incidente stradale: muore team manager Davide Artale, ferito portiere Gomis

Un terribile incidente stradale verificatosi a pochi chilometri da Siracusa, è costato la vita a Davide Artale, team manager aretuseo di soli 27 anni. L'incidente è avvenuto in contrada Spinagallo. L'estremo difensore del club siciliano, a cui è stato riscontrato un trauma cranico, è già stato dimesso dall'ospedale Umberto I del capoluogo, con una prognosi di venti giorni. Sullo stesso mezzo viaggiava il portiere Maurice Gomis. Artale è morto, invece, sul colpo.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la vettura ha sbandato (per cause in via di accertamento) finendo fuori strada. Si tratterebbe comunque di un incidente autonomo.

"Sono stordito - ha detto Ali - Davide era con noi da gennaio ma da subito ha saputo farsi volere bene. Il mio pensiero va alla sua famiglia". Alfred, 25 anni, difende i pali della Spal in Serie A e agli ultimi mondiali è stato titolare della nazionale del Senegal, mentre Lys, che ha 29 anni, gioca nel Teramo in Serie C. Il Siracusa con una nota ufficiale del presidente Giovani Alì, a nome di tutta la dirigenza, i giocatori ed i componenti dello staff del Siracusa Calcio si è unito al dolore della famiglia del giovane Davide. Anche il presidente del Siracusa, Alì, e l'amministratore delegato Santangelo si sono precitati nel nosocomio cittadino in attesa dell'arrivo dei familiari della vittima, originaria di Alcamo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.