La Prova del Cuoco, al via la nuova stagione con Elisa Isoardi

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi

In questi giorni l'attenzione è stata molto grande su di lui e non solo per via dell'inizio di questa sua nuova avventura ma anche per quello che è successo qualche settimana fa e che lo ha portato al centro di un'interrogazione parlamentare presentata dal commissario di vigilanza Michele Anzaldi a causa di presunte frasi razziste e omofobe.

L'ex pilone della nazionale italiana di Rugby si prepara a mettersi ai fornelli de La Prova del Cuoco e prendere posto al fianco di Elisa Isoardi in questa nuova avventura ma da dove viene e quali sono le curiosità sulla sua vita?

Elisa, inoltre, ha rivelato che il leader del Carroccio ammira il suo senso di responsabilità e la voglia di studiare e imparare. Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità nei pasti. È una persona concreta, verace e schiva.

"Pertanto, sono parole che mi hanno resa felice".

A cominciare dal tweet di auguri che il fidanzato Matteo Salvini le ha dedicato: "In bocca al lupo, Elisa!"

E coclude la conduttrice de La prova del cuoco: "Al di là delle ideologie e degli opportunismi elettorali, credo che sia necessario però iniziare al più presto anche a parlare di diritti civili". Ma con il giornalista Alberto Dandolo si sbottona anche su alcune rivelazioni personali: "Sa la cosa più bella che mi ha detto ultimamente e che per me è valsa più di una dichiarazione d'amore?". Questo perché, secondo la conduttrice, un paese democratico ha il dovere di tutelare tutti i suoi cittadini. Lei risponde così: "Stiamo benissimo così". La Isoardi smentisce inoltre le indiscrezioni che li vorrebbero presto sposi, sottolineando che la coppia ha raggiunto il giusto equilibrio e che, pertanto, per il momento va bene così. Quest'ultima, inoltre, ha affermato che quando il ministro dell'Interno è a casa cerca di preparargli dei piatti sani, saporiti e a basso contenuto calorico. Del resto la conduttrice, sul tema, si era già espressa anche in passato. La trasmissione realizzerà contest culinari, rubriche specifiche sul cibo e non solo, parentesi regionali a tutto tondo, angoli di storia ed attualità tematica, dando spazio alla ricerca e alla valorizzazione delle "tipicità" locali, con occhi sempre aperti sulla sicurezza alimentare e sulla qualità delle materie prime. "Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.