Nadia Toffa, i capelli ricrescono: "Non si rimane pelati per sempre"

Nadia Toffa, i capelli ricrescono: “Non si rimane pelati per sempre”

Nadia Toffa, i capelli ricrescono: “Non si rimane pelati per sempre”

Su Instagram lei stessa replica a chi glielo fa notare: "Ma la gente non sa che dopo la chemio e radio i capelli ricrescono?".

Nelle ultime ore Nadia è ritornata a pubblicare nei suoi profili sui social network, condividendo uno scatto speciale, in cui la si vede sorridente attorniata dall'abbraccio dell'amata mamma Margherita e dal bacio - sulla guancia - dell'amico e collega Marco. La iena è pronta a tornare dietro il bancone del programma di Italia 1 e ad andare in giro per l'Italia per portare avanti le sue inchieste, nella trasmissione che ripartirà in questo mese di settembre.

Nadia Toffa tornerà alle Iene nell'edizione al via nelle prossime settimane, ma prima ci tiene a rispondere a chi, negli ultimi giorni, ha messo in dubbio la sua guarigione. Da quando aveva svelato di essersi ammalata, la Toffa era apparsa su Instagram e Facebook sempre con la parrucca che le serviva a coprire il fatto di non avere più i capelli. Wow stai benissimo!" ha commentato un follower; "Non si rimane pelati per sempre. "Non si rimane pelati a vita".

E adesso Nadia si prepara ad affrontare la nuova stagione televisiva. La conduttrice e inviata de Le Iene in queste ore ha voluto postare una nuova foto sui suoi canali ufficiali social, dove la vediamo per la prima volta senza parrucca. Così evitate sciocchi commenti su bugie varie, messaggio agli webeti. È "tornato il sole, come presto tornano le Iene", conclude la conduttrice, che in un commento spiega come non sia ancora guarita dal cancro: "Sono qui viva e continuo terapie - e aggiunge - nel frattempo i capelli ricrescono ed io sono sempre più figa".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.